Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 999

Beautiful anticipazioni, 19 aprile 2019: Liam è innamorato di Hope?

Dopo la notizia della gravidanza il giovane Spencer sembra aver riscoperti i sentimenti per la bella Logan

Visualizza Foto

La gravidanza di Hope romperà gli equilibri faticosamente conquistati da Liam e Steffy. E’ quanto apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful di venerdì 19 aprile 2019. Steffy reagisce molto bene alla sconvolgente notizia datale da Liam riguardo al fatto che Hope sta aspettando un figlio suo, e decide di restare comunque accanto al suo uomo. Lui le è molto grato, ma decide di riflettere per un po’ sulla situazione. Quindi, di fronte alla confessione di Hope riguardo ai suoi sentimenti per lui, si lascia sfuggire di amarla. Frattanto, alla Forrester la figlia di Brooke cerca di rivedere le sue posizioni con Emma.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 19 aprile 2019: choc per Steffy

Di fronte alla confessione di Liam, che le dice senza mezzi termini di essere il padre del bambino di Hope, Steffy rimane senza parole. Poi, realizzato che alla rivale sta succedendo una cosa bellissima, dice a Liam che lui dovrà essere molto presente con Hope; lei lo comprende perfettamente e dice a Liam staranno sempre vicini alla ragazza, come coppia. Lo Spencer è molto sorpreso da questa reazione, non avrebbe mai osato immaginare un simile comportamento da parte della giovane Forrester. Tuttavia, i volti dei due giovani quando si abbracciano appaiono piuttosto tesi..

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni settimanali di Beautiful

Trame Beautiful 19 aprile 2019: intrighi alla Forrester

Hope rientra alla Forrester e, finalmente, si mostra più tollerante con i suoi collaboratori. In particolare, la ragazza si rivolge ad Emma e le propone di sfruttare le sue coreografie per la sfilata. Sally e Wyatt, intanto, discutono sulla reazione di Hope quando ha visto i suoi bozzetti; la giovane Spectra ama il suo lavoro, ma trova difficoltà a svolgerlo a causa della tensione verso di lei, che rende tutto molto difficile. Wyatt, però, la invita a non mollare. ciò che più conta è il fatto che Eric creda in lei, il resto si risolverà.

LEGGI ANCHE – Sally tradita da Wyatt? 

Beautiful spoiler 19 aprile 2019: Liam e Brooke si amano?

Katie informa Thorne che sul sito della HFTF sono apparsi dei messaggi minacciosi all’indirizzo di sua nipote. Steffy e Liam parlano della gravidanza di Hope e Liam è piacevolmente colpito dalla reazione della moglie, che, però, non nega di essere molto scossa. Liam, allora, le chiede una breve pausa di riflessione. Steffy gliela concede convinta che sceglierà lei e Kelly, ma quando lui si trova davanti Hope le rivela di non essere pronto al matrimonio con Steffy e le confessa di amarla!

LEGGI ANCHE – Hope trova un nuovo amore? 

Come si concluderà questo nuovo appassionante triangolo? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!