Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5324

Beautiful anticipazioni 19 dicembre 2018: anche Wyatt tra gli indiziati!

Nel corso di questo episodio Liam scopre una verità agghiacciante e Wyatt finisce tra i sospettati

Visualizza Foto

Durante la puntata di Beautiful di mercoledì 19 dicembre 2018, vedremo che Ridge e Brooke parlano della loro vita matrimoniale, poi lei si dice dispiaciuta per Bill, mentre allo stilista non dispiacerebbe un finale “non a lieto fine”. Liam è tra gli indiziati. Steffy va da Brooke e scopre che ha riferito a Hope della promessa di matrimonio fatta da Bill; intanto, Hope lo racconta a Liam che rimane stupito. Wyatt, invece, irrompe nell’ufficio del padre e obbliga Justin a renderlo il legittimo erede. Intanto, arriva Sanchez che è incuriosito dal loro litigio e, successivamente, fa capire a Wyatt di essere anche lui tra gli indiziati.

Beautiful anticipazioni 19 dicembre 2018: Ridge spera che Bill non ce la faccia

La puntata di Beautiful di mercoledì 19 dicembre 2018 inizia con Ridge e Brooke che si ritrovano insieme alla Forrester Creations. Lo stilista chiede scusa alla moglie per averla trascurata e lei lo sollecita a concentrarsi sulla loro vita matrimoniale, ricca di sorprese. Successivamente, si soffermano a parlare del ritorno improvviso di Thomas e sulla finta malattia di Caroline, studiata da Bill Spencer per separare il ragazzo da Sally Spectra, in modo che non avrebbe aiutato la maison a rifiorire. Brooke è molto dispiaciuta, ma, nel contempo, afferma che il solo pensiero che Bill potrebbe morire la rende triste. Ridge, invece, dice che un finale del genere non gli dispiacerebbe.

Beautiful anticipazioni 19 dicembre 2018: Hope racconta a Liam che Bill fa la proposta a Steffy la notte dello sparo

La trama di Beautiful si infittisce e prosegue con Steffy e Hope che difendono prontamente Liam dalle accuse mosse da Sanchez, giunto nel frattempo in ospedale per interrogare il ragazzo. Lui nega ogni suo coinvolgimento nell’omicidio, affermando di non essere nemmeno in grado di tenere in mano una pistola, figuriamoci sparare. E per questo motivo, invita Sanchez ad acciuffare il colpevole invece di perdere tempo a interrogare persone innocenti. Contestualmente, Steffy decide di passare da Brooke e quando apprende che quest’ultima ha raccontato a Hope della proposta di matrimonio avanzata da Bill, va su tutte le furie. La Logan, intanto, rivela al suo ex che Steffy, proprio la notte dello sparo, ha incontrato Bill desideroso di sposarla.

Beautiful anticipazioni 19 dicembre 2018: anche Wyatt tra gli inidiziati?

La puntata di mercoledì 19 dicembre 2018 di Beautiful continua con Wyatt che irrompe nell’ufficio del padre obbligando Justin a renderlo il legittimo erede, nonché il degno sostituto di Bill Spencer fino al ripristinarsi della situazione. A un tratto, sopraggiunge Sanchez, curioso di scoprire su cosa stessero discutendo. Poi, chiede al braccio destro del magnate di rimanere da solo con Wyatt. Quest’ultimo spera di poter ottenere ulteriori dettagli sull’attentatore. Quando si rende conto di essere uno dei principali indiziati, resta sconcertato.

La trama si fa sempre più intricata nelle puntate di Beautiful, ma la soluzione di questo caso non sarà affatto facile. quando la verità verrà a galla potrebbe sconvolgere la vita di molte persone.