Pubblicato il: 17 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 5404

Beautiful anticipazioni 19 febbraio 2019. il litigio tra Steffy e Brooke

La Forrester e la Logan hanno un’accesa discussione a causa della scelta di Liam

Visualizza Foto

La proposta di matrimonio di Liam ad Hope ha scatenato il finimondo. Soprattutto nella puntata di Beautiful di martedì 19 febbraio 2019, quando l’argomento sarà motivo di discussione tra Steffy e Brooke. Le due donne non se la manderanno a dire, in quanto la Forrester, prendendosela con la sorellastra, troverà pane per i suoi denti, con la madre della giovane. Inoltre anche per Bill Spencer non sarà un passeggiata, in quanto non solo avrà uno scontro con Justin, ma a peggiorare la giornata dell’editore si presenterà anche Ridge, che lo accuserà di aver rovinato la vita di sua figlia.

Anteprime Beautiful, 19 febbraio 2019: la scoperta di Steffy

Dopo aver chiesto ad Hope di sposarlo, lo Spencer ha fatto l’amore con la sua ex e futura moglie. Ma della sua decisione ha poi informato anche Ridge e Steffy. Lui vuole che la sua vita sia alla luce del sole, senza inganni e senza intrighi. La reazione della Forrester però sarà disperata e gli chiederà ancora una volta di non credere a nessuno e che tra lei e Bill, c’è stata solamente quella notte. Lui però non ne vuole più parlare e si convince sempre di più che Hope sia la donna perfetta per vivere al suo fianco. Anche la Logan non vedeva l’ora di poter nuovamente dire di essere la signora Spencer. Steffy quando resta da sola, chiama suo padre e in lacrime gli chiede di aiutarla.

LEGGI ANCHE – Steffy potrebbe tornare con Liam

Trame Beautiful, 19 febbraio 2019: Bill con le spalle al muro?

Dopo aver sentito quanto Steffy sia disperata, Ridge va nell’ufficio dell’editore per dirgli ciò che pensa di lui. Ma Bill sta discutendo già dell’argomento con Justin, in quale gli dice di aver ancora una volta, rovinato la vita di suo figlio Liam, solo per interesse personale. Ridge a sua volta non gliele manda a dire e ordina allo Spencer di stare alla larga da sua figlia, altrimenti saranno guai seri. Ma la notizia della decisione di suo figlio di sposare Hope, rende ancora più convinto Bill di aver fatto la scelta giusta. Nel frattempo anche Brooke scopre quello che è appena accaduto alla figlia e manifesta il suo consenso alla ragazza, vedendola felice.

Puntate Beautiful, 19 febbraio 2019: duro scontro tra Steffy e Brooke

Mentre Brooke sta parlando del matrimonio con Hope, ecco che arriva improvvisamente Steffy. La giovane, visibilmente sconvolta, non  riesce a trattenersi e attacca subito le due Logan. Ma la moglie di Ridge non resta impassibile e ribatte alla Forrester tutte le accuse, tirando in ballo anche sua madre Taylor. Al che si scatena una vera lite senza esclusione di colpi. Sembra di rivedere i tempi in cui la Logan si scatenava contro la Hayes per conquistare l’amore di Ridge. Chi dunque sarà la donna della vita di Liam Spencer?

La storia d’amore di Liam e Hope li porterà al matrimonio, ma poco dopo i due dovranno affrontare un grande dolore inaspettato.