Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1885

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 luglio 2019: Ridge e Brooke testimoni di nozze!

Ridge e Brooke saranno accanto ai rispettivi fratelli come testimoni alle loro chicchieratissime nozze

Visualizza Foto

Ridge e Brooke sono destinati ad avere un ruolo da protagonisti nel matrimonio di Thorne e Katie, Nella puntata di Beautiful di venerdì 19 luglio 2019, infatti, i due saranno scelti dagli sposi come testimoni, nonostante Brooke abbia punti di vista diversi da quelli della sorella riguardo alla causa contro Bill. Quest’ultimo cerca intanto ancora una volta di convincere Katie a non sposare Thorne, quindi ha ancora una volta un violento alterco con Ridge: i due rischiano addirittura di venire alle mani.

Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 19 luglio 2019: preparativi di nozze

Thorne arriva ad interrompere la conversazione di Ridge ed Eric, in cui lo stilista dice al padre che l’affrettarsi delle nozze mira alla buona riuscita della causa, per chiedere in prestito a Eric il salotto e a Ridge di fargli da test imone. La testimone di Katie dovrebbe essere Brooke, a meno che ella non si lasci condizionare dalla faccenda della causa per la custodia esclusiva di Will, sulla quale lei non è d’accordo. Ridge esclude categoricamente che questo possa avvenire; Brooke vorrà certamente condividere con la sorella un momento così importante. Tutto sembra procedere per il meglio, e Thorne è felice di questo entusiasmante inizio della sua nuova vita con Katie.

LEGGI ANCHE – Thomas disposto a tutto

Episodio Beautiful venerdì 19 luglio 2019: aspro litigio

Nel tentativo estremo di impedire quella che gli sembra una vera e propria follia, il matrimonio con Thorne, Bill va a casa di Katie e la invita ancora una volta a riflettere. La Logan sposa Thorne unicamente per portargli via Will, e tutto questo non ha alcun senso. A queste parole Katie obietta che il suo primo pensiero è stato proprio Will, al quale vuole dare il meglio soprattutto in termini di stabilità emotiva. La situazione precipita quando si presenta Ridge, venuto a suo dire solo per far sapere a Katie che sarà il testimone di Thorne. La discussione fra i due rischia di degenerare, fra insinuazioni ed accuse reciproche. Ormai il matrimonio fra Thorne e Katie è diventato terreno di scontro personale fra i due.

LEGGI ANCHE – E’scontro tra Brooke e Ridge

Beautiful spoiler 19 luglio 2019: una testimone d’eccezione

Brooke conferma intanto ai Forrester che sarà lei la testimone di Katie, Thorne le chiede se ha problemi riguardo alla vicenda che vede avversari Bill e Katie per l’affidamento di Will. Lei dichiara semplicemente di amare suo nipote, e dice che le dispiace molto che il bambino non abbia l’opportunità di coltivare il rapporto col padre. Bill sicuramente ha molti difetti, ma la verità è che adora suo figlio, e quindi non vuole essere escluso dalla sua vita. Brooke rimane di questa opinione nonostante la sorella abbia argomentato le sue ragion su basi più che fondate Bill è stato decisamente manchevole nei confronti di suo figlio, ed al momento Will quasi non riconosce la sua figura. Qual è dunque la cosa più giusta per il bene del piccolo?

LEGGI ANCHE – Liam e Steffy tornano insieme?

Continuate a consultare le prossime anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà fra Bill e Katie!