Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 20583

Anticipazioni Beautiful puntata domenica 19 maggio 2019: Steffy fa marcia indietro

Al momento di concludere l’accordo con Bill la figlia di Ridge non se la sente di andare fino in fondo

Visualizza Foto

Steffy Forrester non diventerà la signora Spencer! La puntata di Beautiful di domenica 19 maggio 2019 racconterà infatti del brusco cambiamento di rotta della bella ereditiera, che all’ultimo momento non se la sentirà di convolare a nozze con il padre dell’uomo che ama. Ridge e Brooke, ancora ignari di quanto sta accadendo, continuano a discutere e ad avere punti di vista sull’intera vicenda. Hope rivela alla madre che Liam ha deciso di rinunciare per sempre a Steffy.

Anticipazioni Beautiful domenica 19 maggio 2019: un passo indietro

Per Steffy è arrivato il momento di rispettare i patti con Bill, ma quando lui le dichiara ancora una volta tutto il suo amore si sente visibilmente imbarazzata e a disagio. La verità è che lei non ama Bill e non lo amerà mai, lui in passato si è comportato molto male nei suoi confronti ricattandola e manovrandola. Quindi ella ha deciso di non sposare il magnate; l’uomo le chiede se ella intenda ritornare con Liam, ma la bella Steffy risponde con fierezza di non aver bisogno di un uomo; adesso contano solo la sua bambina e lei stessa. Bill, per una volta, si comporta con correttezza: nonostante le nozze siano irrimediabilmente sfumate, egli cede comunque a Steffy il suo 12,5% delle azioni della Forrester Creations. Questa è la prova che egli l’ama davvero. Lei, intanto, si toglie dal collo il ciondolo con lo spadino simbolo degli Spencer.

LEGGI ANCHE – Il grande giorno di Steffy

Trame Beautiful domenica 19 maggio 2019: ancora tensioni

Nel frattempo, Ridge e Brooke continuano a discutere ; non sanno ancora che Steffy ha cambiato idea rispetto alle nozze con Bill, ma hanno ancora punti di vista radicalmente opposti. Lo stilista ritiene che la Forrester stia benissimo da sola, e che sposare Bill è l’ultima cosa che dovrebbe fare, mentre secondo Brooke il fatto che la figliastra abbia accanto un uomo innamorato che si prenda cura di lei e della figlia è un fatto molto positivo. Quindi Ridge farebbe bene ad accettare la situazione: Steffy ha rinunciato a Liam, ed il futuro di quest’ultimo è tutto con Hope.

LEGGI ANCHE – Nessuno accetta il matrimonio di Steffy e Bill

Beautiful spoiler 19 maggio 2019: Liam finalmente sceglie?

Successivamente al dialogo con Ridge, Brooke si confronta nuovamente con la figlia. Hope rivela alla madre che Liam ha fatto la sua scelta. Egli ha deciso di arrendersi e di rinunciare per sempre a Steffy. Fra di loro non potrebbe mai funzionare. La Logan è molto felice per la figlia, ma la ragazza cerca di stemperare il suo entusiasmo: lei non approfitterà della situazione nè della sua gravidanza. Liam dovrà essere libero di decidere in libertà. Secondo Brooke, però, non ci sono dubbi: il giovane Spencer la sposerà senz’altro.

LEGGI ANCHE – Katie cambia idea e fa una rinuncia!

Avrà ragione Brooke? Lo sapremo presto con le prossime anticipazioni Beautiful che come sempre potrete trovare sul blog.