Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 896

Beautiful anticipazioni 19 novembre 2018: Liam perdonerà Steffy?

Hope cerca di far riflettere l’ex marito a proposito del bambino che sta arrivando

Visualizza Foto

E’ un momento davvero duro per Liam. Nella puntata di Beautiful di lunedì 19 novembre 2018, il figlio di Bill avrà un confronto con Hope. L’ex moglie tenterà di far capire allo Spencer, qual’è la decisione che dovrebbe prendere per il bene suo e della famiglia che sta per arrivare. Ma poi la ragazza non riesce a soffocare totalmente quello che prova per lui. Poco prima, la Logan aveva negato proprio con Steffy, di avere ancora dei sentimenti d’amore per il suo ex marito. Cosa accadrà adesso? Quale decisione prenderà Liam?

Anticipazioni Beautiful, 19 novembre 2018: Liam sta ancora soffrendo

E’ chiaro ormai a tutti che Liam è ancora innamorato di Steffy. Hope questo lo sa e cerca di convincere il giovane che deve pensare al bene di suo figlio. Tra poco sarà padre e questo bambino deve essere messo al primo posto nella sua vita. Lo Spencer infatti sa bene che l’ex moglie ha ragione e infatti, non vede l’ora di poterlo stringere tra le braccia. Ma quello che gli ha fatto la Forrester non è perdonabile, ne ora ne mai. La Logan vedendolo così indifeso non riesce più a negare i suoi sentimenti e confessa al figlio di Bill che è innamorata di lui, che lo è sempre stata e che mai potrà amare un altro uomo come lui. Questo però non deve fargli dimenticare che lui ha una famiglia.

Puntate Beautiful, 19 novembre 2018: le parole tra Hope e Steffy

Liam però non sa che poco prima, Hope, ha negato proprio con Steffy, di avere intenzione di riprendersi il suo uomo. Anche se, come avete visto nelle scorse puntate, la Logan non ha nascosto alla Forrester di non aver dimenticato che è stata lei per prima a portargli via il marito Liam. Ma il fatto che lei aspetta un bambino, fa frenare i sentimenti della stilista, dando la possibilità ai due coniugi, di trovare una soluzione per poter tornare insieme. Ma davvero Hope vuole dimenticarsi che ama Liam? Presto le cose cambieranno e dandovi una chicca dalla puntate americane, vi sveliamo che il triangolo Liam, Steffy e Hope tornerà vivo più che mai e che anche la figlia di Brooke presto sarà in dolce attesa.

Episodio Beautiful, 19 novembre 2018: l’ossessione di Steffy

Nonostante la sorellastra le abbia detto di non aver intenzione alcuna con Liam, Steffy sente che per lei, il suo ritorno a Los Angeles è una vera e propria minaccia. Sa bene infatti quello che suo marito provava per la Logan e ora, che il loro matrimonio è in crisi, Hope potrebbe avere la meglio. Il pensiero che lei glielo porti via, non fa dormire sonni tranquilli, alla figlia di Taylor. Intanto Ridge e Brooke, novelli sposi, si godono intimamente la giornata di San Valentino, felici di essersi finalmente ritrovati. Si giurano infatti amore eterno, ma lo sarà davvero questa volta? Oppure tra qualche tempo li vedremo nuovamente dirsi addio?

Niente è per sempre nelle puntate di Beautiful, ma le anticipazioni rivelano che sta per nascere una nuova coppia nella soap opera americana. Si tratta di Thorne e Katie che si metteranno insieme quasi per gioco, ma poi la loro unione porterà i due a farsi una promessa importante.