Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1766

Beautiful anticipazioni, 19 novembre 2019: Maya confessa tutto a Brooke

La Avant dopo essere tornata a Los Angeles, decide dire la verità alla suocera

Visualizza Foto

Nessuno si sarebbe aspettato di veder tornare Maya da sola, ma accadrà nella puntata di Beautiful di martedì 19 novembre 2019, quando sarà costretta dalle circostanze a parlare con Brooke. Nel frattempo sembra che non esista il modo di veder Hope e Steffy andare d’accordo, infatti le due torneranno a discutere quando si parlerà della festa di Natale a villa Forrester. Ancora una si torna a dibattere a causa di Taylor.

Puntate Beautiful, martedì 19 novembre 2019: Brooke scopre la verità

Il ritorno di Maya da Los Angeles non è a caso, l’ex modella di punta della Forrester Creation Infatti è tornata a casa per comunicare qualcosa a tutta la famiglia. Ma la prima persona a cui deve una spiegazione è Brooke, la madre di suo marito. Infatti decide di parlare da sola con la Logan, alla quale confessa che lei Eric hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio per sempre e che si sono appena separati. Una notizia shock per Brooke, la quale aveva pensato che il loro matrimonio il loro amore fosse per sempre, soprattutto dopo l’arrivo a casa della piccola Lizzie.

LEGGI ANCHE – Puntate americane di Beautiful, il matrimonio di Wyatt

Trame Beautiful, puntata 19 novembre 2019: Ancora si discute contro Taylor

Sembra senza fine l’ostilità che Brooke e Hope hanno nei confronti di Taylor, dopo aver saputo che è stata lei a sparare alle spalle a Bill Spencer. Nessuna delle due donne trova pace a meno che la psichiatra non lasci la città. Ad accendere di nuovo la discussione questa volta è la giovane Logan con la figlia di Taylor, Steffy, ma nessuna delle due sembra avere la minima intenzione di cedere nei confronti dell’altra. Ora la diatriba è riferita alla festa di Natale in casa Forrester, in quanto hope pretende che la Hayes non si presenti, ma ovviamente la Forrester non è della stessa opinione.

LEGGI ANCHE – Addio alla coppia Ridge e Brooke nelle puntate di Beautiful

Anteprime Beautiful, 19 novembre 2019: Taylor resterà da sola?

Steffy al contrario di Hope Pensa che la presenza di Taylor non dia fastidio a nessuno tranne che a lei e sua madre. Dice senza problemi alla Logan che anche sua madre ha il diritto sacrosanto di trascorrere in famiglia alle feste di Natale, non di certo da sola in un angolo e senza nessun affetto intorno. Ma Hope questo sembra non interessare per niente, esiste con la sua esposizione dei problemi che potrebbero nascere con la sua presenza. Se sì ammette che sua madre ha creato in passato dei problemi ma che ora è gestibile è sotto controllo.

LEGGI ANCHE- Puntate settimanali Beautiful dal 17 al 23 novembre 2019

Come andrà a finire questa discussione? Nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy farà un annuncio clamoroso davanti a tutti.