Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7598

Beautiful anticipazioni 19 ottobre 2018: Ridge scopre del tradimento di Steffy

Sarà scioccante per il Forrester sapere che la figlia è andata a letto con Bill Spencer

Visualizza Foto

La prima cosa che penserà Ridge, nella puntata di Beautiful di venerdì 19 ottobre 2018, è quella della violenza. L’uomo si convincerà che Bill ha approfittato della figlia contro la sua volontà. Steffy tenterà di dirgli come sono andate le cose, ma il Forrester non crederà alle parole della figlia. Nel frattempo Brooke ignara di come siano andate realmente le cose, decide di andare dallo Spencer per ringraziarlo di quello che ha fatto. Ma come reagirà la Logan quando verrà a sapere della notte di passione tra lui e Steffy?

Beautiful anticipazioni 19 ottobre 2018: Ridge teme il peggio

Ridge ha saputo da Brooke che sua figlia Steffy è stata lasciata dal marito Liam. Ma informa il Forrester che la ragazza non ha voluto dirle i motivi di questa decisione presa dallo Spencer. L’uomo in grande apprensione per la figlia, decide di andare immediatamente da lei Vuole tentare di scoprire cosa sia accaduto di così grave tra di loro. Trova infatti la figlia sconvolta e totalmente apatica. I suoi occhi sono disperati e capisce subito che qualcosa ha realmente distrutto a pace famigliare della sua prediletta.

Anteprime Beautiful 19 ottobre 2018: la confessione di Steffy

Ridge dopo aver calmato un po’ la figlia, cerca di farsi dire il motivo per cui Liam ha preso una simile decisione. Sa molto bene quanto l’amasse e solo qualcosa di terribile avrebbe potuto fargli fare una scelta così definitiva. Steffy sa bene che il padre ha ragione, ma non ha il coraggio di confessare quello che ha fatto per la vergogna. L’uomo però dopo molte insistenze riesce a farsi dire tutto dalla figlia, che rivela la terribile verità, ovvero che ha tradito Liam con Bill Spencer, suo suocero. Il Forrester scatta sconvolto e immediatamente pensa che Bill abbia obbligato la figlia al rapporto. Lei gli spiega che non è così, ma lui furioso con lo Spencer, teme che la figlia voglia proteggerlo.

Puntate Beautiful del 19 ottobre 2018: i ringraziamenti di Brooke

Mentre Ridge scopre da Steffy la verità, Brooke che ancora non sa come stanno le cose, fa visita all’ex marito Bill. Felice come mai prima, lo ringrazia per aver firmato le carte dell’annullamento senza contestare nulla. Lui si dimostra tranquillo e pacato e da alcuni atteggiamenti dell’editore, la Logan capisce che Bill ha per la testa un’altra donna. Ancora non sa però che si tratta della sua figliastra Steffy. Quale sarà la sua reazione quando scoprirà il vero motivo che si nasconde dietro a dollar Bill e al suo gesto?

Tornate a trovarci per scoprire quello che accadrà tra Ridge e Bill, nelle prossime puntate di Beautiful.