Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 7411

Beautiful anticipazioni 19 settembre 2018: Steffy è incinta!

Liam e la moglie sono al settimo cielo per la dolce scoperta, anche se lei nasconde le sue paure

Visualizza Foto

E’ stata davvero una sorpresa quella che nella puntata Beautiful ha ricevuto Steffy, la quale viene a sapere che presto sarà madre. Con lei c’è Liam che non riesce a frenare il suo entusiasmo per la fantastica notizia. Ma la Forrester non è così eccitata, in quanto ha dei timori sulla paternità del bambino. Brooke intanto, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Ridge prende una decisione, mentre Thorne spera di essere lui il prescelto. Chi sarà dunque il fortunato a mettere l’anello al dito della Logan?

Beautiful anticipazioni 19 settembre 2018: gravidanza inaspettata per Steffy

Steffy scopre durante un controllo medico di essere in attesa di un bambino. La Forrester non si aspettava di essere incinta e i suoi pensieri volano immediatamente alla notte trascorsa con Bill. Ora la giovane manager teme che il bambino possa essere figlio di quella notte e i dubbi le creano un grande tormento. Al contrario Liam, ovviamente ignaro del tradimento della moglie, vive il momento come l’attimo più bello della sua vita. Infatti il suo entusiasmo non ha freni e non riesce a contenere la grande gioia che prova.

Beautiful anticipazioni 19 settembre 2018: la scelta di Brooke

Ridge ha organizzato una meravigliosa serata per chiedere a Brooke di sposarlo. Poco prima il fratello Thorne ha fatto la stessa proposta alla Logan. I due fratelli dunque, si contendono il cuore della donna, che però prende la decisione dettata dal cuore. La magica atmosfera creata dal Forrester nel giardino, ha avuto l’effetto sperato, in quanto la donna accetta la proposta di Ridge. Thorne ignaro della mossa del fratello spera di poter avere una chance con Brooke. Presto però scoprirà come stanno le cose e resterà deluso. Quale sarà la sua reazione?

Le anticipazioni americane di Beautiful vi aspettano sulle nostre pagine, per parlarvi di quello che accadrà tra Liam e Steffy.