Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2854

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 luglio 2018: Quinn scopre Wyatt a letto con Katie

La madre del giovane Spencer scopre chi è la donna che frequenta il figlio

Visualizza Foto

Sarà un vero shock per Quinn, nelle puntate Beautiful da lunedì 2 a venerdì 6 giugno 2018, scoprire la verità su Wyatt e Katie. Mai e poi mai la Fuller avrebbe pensato che i due potessero avere qualcosa in comune e provare un sentimento come l’amore. Nel frattempo Sheila prosegue con il piano e spinge Mateo a provocare gli istinti di Quinn. Inoltre Brooke prende una decisione definitiva riguardo al suo matrimonio con Bill Spencer. Quest’ultimo inizia a nutrire sentimenti di odio nei confronti del figlio, che presto potrebbe essere in grossi guai.

Beautiful 2 luglio 2018

Liam è partito con Sally per San Francisco, nonostante avesse trovato l’opposizione della moglie. Steffy intuisce, parlando con Bill che la situazione tra il magnate e il figlio potrebbe andare in una direzione molto pericolosa. Infatti lo Spencer dichiara alla Forrester che se la moglie non dovesse tornare a casa, Liam potrebbe pagarla molto cara.

Beautiful 3 luglio 2018

Sheila paga ancora Mateo perchè tenti di sedurre Quinn e il mal di schiena della donna è l’occasione propizia. Nel frattempo Liam e Sally tornano da San Francisco e Steffy decide di dire al marito di stare molto attento, in quanto il padre lo ritiene responsabile della fine imminente del suo matrimonio con Brooke. Liam però sembra non dare peso alle parole della moglie.

Beautiful 4 luglio 2018

Charlie scopre quello che sta tentando di fare Sheila e le chiede di smetterla di provare a rovinare la storia di Eric e Quinn. Ma la Carter non sente ragioni e promette alla guardia giurata della Forrester che un giorno tornerà ad essere la moglie di Eric. Intanto Brooke si accorge della felicità che prova la sorella, solamente guardandola e le chiede spiegazioni, ma Katie cambia argomento per non rispondere.

Beautiful 5 luglio 2018

Quinn ha davvero la schiena a pezzi e chiede a Mateo di farle un massaggio, ignara di quello che sta per fare il tuttofare della villa. Bill intanto ha un nuovo confronto con Brooke, la quale ha preso la decisione irrevocabile di lasciare per sempre la casa e la vita dello Spencer. Ridge sente che sta per avere la sua nuova chance con la Logan.

Beautiful 6 luglio 2018

Quinn scopre per puro caso il figlio Wyatt mentre si trova a letto con Katie Logan e non mancherà una tremenda scenata che nessuno dei due dimenticherà facilmente. Nel frattempo Ridge chiede esplicitamente a Brooke di dargli una nuova opportunità di renderla felice. Ma non solo perchè il Forrester cerca di scoprire dalla donna, cosa sia accaduto tra lei e Bill, ma la Logan sceglie il silenzio.