Pubblicato il: 29 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 668

Anticipazioni Beautiful puntate 2/6 settembre 2019: Bill bacia Brooke

Complici la difficile situazione degli ultimi tempi e le tensioni fra la donna e , fra i due ex sono ancora scintille

Visualizza Foto

Le anticipazioni Beautiful  in onda da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019 raccontano che Brooke rivelerà alla sorella ed a Thorne il coinvolgimento di Ridge con McMullen, e loro le chiederanno il silenzio. Wyatt ringrazierà Steffy per la fiducia riposta in Sally, e lei lo spiazzerà con una proposta incredibilmente allettante. Il rapporto tra Emma e Xander risentirà sempre più delle interferenze di Zoe, mentre Steffy assisterà a qualcosa di sconvolgente: un bacio molto appassionato tra Brooke e Bill. Quest’ultimo proverà poi a chiedere alla sua ex di far revocare la decisione presa dal giudice. La Logan, però, preferirà aspettare i sei mesi stabiliti dal giudice

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 2 settembre 2019

Dopo aver ottenuto l’ammissione del giudice McMullen, Brooke ribadisce che Will ha tutto il diritto di avere il papà al proprio fianco. Il figlio di Bill e Katie,  intanto, chiede alla mamma di poter passare un po’ di tempo con Bill. Lei, sorpresa e felice, accetta. Ella è contenta che il piccolo non abbia più paura di suo padre, e ribadisce che può vederlo quando vuole.

LEGGI ANCHE – La verità per Brooke

Beautiful episodio martedì 3 settembre 2019

Katie chiama Bill e gli dice che Will vuole vederlo. Brooke, intanto, dice a Ridge di aver scoperto la verità su lui e McMullen. Suo marito ribatte che il vero crimine è consentire ad un uomo come Bill di fare il padre, quindi invita la consorte a non intromettersi. Bill cancella tutti i suoi impegni e acquista dei dolci per Will: l’incontro fra padre e figlioè commovente. I due si abbracciano, e il magnate promette che da quel momento in poi le sue priorità cambieranno, lui verrà sempre al primo posto.

LEGGI ANCHE – Bill non molla!

Anteprime Beautiful mercoledì 4 settembre 2019

Katie si augura che fra Bill e suo figlio sia solo l’inizio di un nuovo corso. Bill dice a Katie di aver capito molte cose grazie a lei e che vorrebbe essere più coinvolto nella vita del bambino per poter essere più presente. Quindi, egli le chiede di far revocare la decisione del giudice, ma lei gli fa presente che sono passati appena due giorni dall’udienza.

LEGGI ANCHE – Flo in manette!

Trame Beautiful giovedì 5 settembre 2019

Il litigio fra Ridge e Brooke assume toni aspri, e la Logan fa presente al marito che potrebbe finire in prigione, e che anche la carriera del giudice è a rischio. Proprio per questo, Ridge la invita a mantenere il segreto sulla faccenda. In seguito, Bill va a parlare con Brooke, e le racconta del pomeriggio passato con Will e di quanto sono stati bene insieme. Wyatt incontra Steffy e la ringrazia per la grande opportunità che ha concesso a Sally. Lei ne approfitta per fargli una proposta: diventare il suo PR. Il figlio di Quinn accetta felice.  In seguito, mentre c’è tensione fra Emma e Xander a causa di Zoe, Steffy incontra il padre e nota che è molto turbato.

Beautiful spoiler venerdì 6 settembre 2019

Wyatt racconta a Sally della proposta di Steffy, mentre quest’ultima si chiede il motivo della tristezza del padre. Bill e Brooke, insieme nell’ufficio di lei, continuano a parlare della assurda decisione presa dal giudice McMullen e di come lui si sia trovato, in un attimo, a perdere tutto. Lui non nasconde di aver cercato informazioni sul giudice per corromperlo, ma non ha trovato alcunché, comunque l’affidamento esclusivo non durerà per sempre. Poi il discorso si sposta improvvisamente su argomenti sentimentali, ed egli dice che questa esperienza gli ha fatto capire che lei è la donna giusta al suo fianco. Mentre Brooke appare intimidita e cerca di sviare il discorso, lui ammette di essere molto pentito di essersela fatta scappare, quindi si avvicina a lei e la bacia con passione. Steffy apre la porta proprio in quel momento, ed assiste incredula alla scena…

Cosa accadrà a Los Angeles fra Bill, Brooke e Ridge? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!