Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 467

Beautiful anticipazioni 2 agosto 2018: Sally scopre la verità 

Sarà un vero shock per la Spectra sapere quello che sta per accadere da Liam

Visualizza Foto

Non saprà che parole usare Liam nella puntata Beautiful di giovedì 2 agosto 2018, in quanto ha appena scoperto le reali intenzioni di dollar Bill nei confronti dell’edificio della Spectra. Questa volta infatti Liam deve dire la verità a Sally, ma quale sarà la reazione della giovane stilista di moda? Nel frattempo Steffy e suo marito hanno una discussione a proposito dell’idea dello Spencer per fermare la demolizione di quell’edificio. Lui vorrebbe impedirlo con una vera e propria occupazione dell’edificio con un sit-in, ma la moglie gli promette che non accetterà questa sua ostinazione. Steffy teme che Liam possa provare qualcosa per Sally?

Beautiful anticipazioni 2 agosto 2018: la rivelazione di Liam

Alla Spectra sono tutti in fermento per il restauro dell’edificio, ma ecco che si presenta Liam a rovinare il momento idilliaco di tutti. Il giovane Spencer è un pochino impacciato perchè teme la reazione di Sally, ormai piena di entusiasmo e con la voglia di ricominciare tutto da capo. Ma poi è costretto a dirle che le cose stanno andando diversamente da come previsto e che l’edificio sta per essere demolito e che, essendo in un fondo fiduciario del quale lui non sapeva nulla, l’atto di vendita non è valido. Ma ecco che immediatamente propone di fare un sit-in che blocchi i lavori previsti da Bill per radere al suolo la vecchia casa di moda. Funzionerà quest’idea?

Beautiful anticipazioni 2 agosto 2018: la rabbia di Steffy

Dopo questa idea improvvisa, Liam comunica alla moglie Steffy della decisione di tentare di ostacolare fisicamente la demolizione della Spectra. La Forrester però di dimostra ostile questa volta nel suoi confronti. E, certa di fare la cosa giusta, dice al marito che gli impedirà a tutti i costi di entrare ancora dentro la Spectra, soprattutto per mettersi nuovamente contro suo padre Bill. Ma Liam sembra non voler ascoltare la moglie e si organizza con Sally per l’imminente evento. Steffy è preoccupata in quanto tutto questo potrebbe essere davvero molto pericoloso e qualcuno questa volta potrebbe addirittura farsi male.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che farà Bill, ignaro della presenza di Liam.