Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 626

Anticipazioni Beautiful, 2 maggio 2019: Zoe modella d’eccezione!

La giovane Buckingham si troverà al posto giusto al momento giusto ed entrerà alla Forrester dalla porta principale

Visualizza Foto

Zoe Buckingham farà il suo debutto come modella di punta alla Forrester nella puntata di Beautiful di giovedì 2 maggio 2019. La ragazza coglierà al volo l’occasione di sostituire una ragazza infortunatasi all’ultimo momento, e sorprenderà tutti, specie i Forrester, che si interrogheranno sulla sua identità. Nel frattempo, Bill è con Steffy, e dopo aver cercato di convincerla a non tornare con Liam le chiede di sposarlo. Quale sarà la sua risposta? Accetterà?

Anticipazioni Beautiful, puntata giovedì 02 maggio 2019 : sfilata alla Forrester

Grande fermento in casa Forrester: il tanto atteso momento della sfilata della HFTF è arrivato. Il discorso di apertura sul palco tocca a Brooke Logan, che sottolinea l’importanza di quel giorno per molti ed invita tutti ad impegnarsi sempre al massimo. Quindi, dopo i saluti iniziali della Logan, arriva sul palco Emma, autrice delle coreografie, seguita da alcune ballerine. Emma presenta poi le modelle, e lo spettacolo sta per cominciare. I Forrester sono attenti in prima fila, per una volta nella veste di spettatori e non coinvolti n prima persona.

LEGGI ANCHE  – Pausa per Beautiful

Beautiful anteprime 2 maggio 2019: un incidente di percorso

Hope è dietro alle quinte, e quando vede Zoe decide di seguirla. Mentre cerca di raggiungerla, urta inavvertitamente una modella, che cade a terra e si sloga una caviglia. E’ una cosa piuttosto grave, poiché stando a quanto dice Maya si tratta proprio dell’indossatrice che avrebbe dovuto presentare il modello di punta. Zoe si offre allora di sostituire la modella infortunata. Non c’è tempo da perdere: Zoe sale sul palco stupendo tutti i presenti. Eric e Ridge si chiedono chi sia la nuova modella, mentre Hope esce a raccogliere i meritati applausi. Charlie, intanto, si chiede come abbia fatto quella ragazza ad eludere la sorveglianza.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Bill Spencer? 

Spoiler Beautiful 2 maggio 2019: l’insistenza di Bill

Fra Steffy e Bill è ancora in corso un drammatico confronto;l’uomo cerca di far ragionare Steffy sottolineando il fatto che nella sua vita dovrà fare sempre i conti con la presenza di Hope, quindi le mostra le foto ricevute da Justin e che ritraggono Liam accanto ad Hope. Steffy si rifiuta di credere che si tratti di una immagine in diretta, ma poi si accorge che Liam indossa lo stesso abito che aveva quando è uscito di casa al mattino. Bill, allora, che non ha alcuna intenzione di arrendersi, approfitta immediatamente del momento per chiedere alla figlia di Ridge di diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE – Zoe smascherata 

Cosa succederà fra Steffy, Liam ed Hope? Se volete conoscere la risposta a questa domanda continuate a seguire le prossime anticipazioni Beautiful.3