Pubblicato il: 30 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 219

Beautiful anticipazioni 2 novembre 2018: il piano di Brooke e Ridge per il bene di Steffy

I due futuri sposi cercano in tutti i modi di agevolare la reunion tra Liam e sua moglie

Visualizza Foto

Sarà forse un azzardo quello che faranno Brooke e Ridge nella puntata di Beautiful di venerdì 2 novembre 2018. Ma si convincono che devono fare un tentativo per provare a far superare questo duro momento a Liam e Steffy. La situazione però sembra davvero impossibile. Nel frattempo Liam si incontra nuovamente con Hope, la quale rivela di voler aiutare lui e sua moglie a superare questa crisi. Ma la Logan non si aspetta una simile reazione da parte dell’ex marito.

Beautiful anticipazioni 2 novembre 2018: una situazione difficile

Sembra davvero impossibile convincere Liam a perdonare la moglie per averlo tradito. Ma Brooke decide di non arrendersi e di tentare di far capire sia al giovane Spencer che a Steffy cosa vuol dire avere un’altra possibilità. Come quella che si stanno dando lei e Ridge, anticipando addirittura la data delle nozze per dar loro l’esempio di un grande amore che dura da sempre. Ma Liam capirà davvero il messaggio che voglio dargli con questo gesto? Intanto rivelano le loro intenzioni al resto della famiglia.

Anteprime di Beautiful 2 novembre 2018: l’ultimo tentativo di Steffy

Steffy non riesce ad accettare che Liam non le abbia concesso una seconda chance. La Forrester era andata da lui in hotel per chiedergli nuovamente perdono. Sembrava che il giovane si commuovesse, ma alla fine le ha ribadito che non la perdonerà mai. Torna a casa e poco dopo arriva nuovamente Bill. Ancora lui davanti a lei, pronto a giurarle di non abbandonarla mai e di restarle accanto per sempre. Ma quando le acque si saranno calmate, quale sarà la scelta che farà davvero Steffy? Continuerà a provarci con Liam oppure accetterà la corte di Bill?

Puntate di Beautiful del 2 novembre 2018: l’offerta di Hope

Liam, nonostante si senta ancora molto innamorato di Steffy, decide di procedere e di volere a tutti i costi l’annullamento del loro matrimonio. Il giovane parla nuovamente con l’ex moglie Hope Logan, la quale gli è stata vicina in questi ultimi giorni. Per questo decide di ringraziarla per tutto, ma a sorpresa le dice allo stesso modo di non aspettarsi altro. Non è sua intenzione avere un’altra storia adesso. La giovane gli rammenta che gli ha offerto un sostegno morale e che la sua intenzione era solo quella di dare una mano sia a lui che a Steffy, per cercare di salvare il loro matrimonio.

Ma saranno davvero quelle le intenzioni di Hope Logan? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful.