Aggiornato al: 05 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 936

Beautiful anticipazioni 2 ottobre 2018: Steffy confessa di aver fatto l’amore con Bill

Un duro colpo per Liam il tradimento della moglie, soprattutto quando scopre chi è quell’uomo

Visualizza Foto

Sarà un momento molto forte quello che vedrete nella puntata di Beautiful di martedì 2 ottobre 2018. Le anticipazioni infatti rivelano che dopo aver scoperto del tradimento di Steffy, il giovane Spencer sarà ulteriormente sconvolto quando sentirà il nome dell’uomo con il quale la moglie ha passato quella notte. Tutto questo mentre Bill, ignaro che il figlio sta andando da lui totalmente fuori di se, prepara le carte necessarie per regalare a Liam e Steffy la casa sulla scogliera. Intanto Wyatt felice della rivelazione del fratello, parla del lieto evento a Katie.

Anticipazioni Beautiful, 2 ottobre 2018: le suppliche di Steffy

Nelle scorse puntate avete visto Liam trovare il test di paternità nella borsa di Steffy. Ovviamente la cosa l’ha sconvolto e ha chiesto spiegazioni alla moglie. La Forrester non sapendo come fare, ha tentato di non dar peso a quel foglio, ma lo Spcencer ha capito subito cosa fosse accaduto, mettendo così Steffy con le spalle al muro. A quel punto la ragazza non ha più potuto negare il tradimento, ma a Liam non è bastato e con molta insistenza ha voluto sapere chi fosse la persona che ha passato la notte con lei. A Steffy tremavano le mani e non trovava la forza di confessare, ma poi dalle sue labbra è uscito il nome di Bill Spencer, suo padre!

Puntata Beautiful di martedì 2 ottobre 2018: Liam lascia Steffy

Sconvolto e incredulo per aver scoperto che suo padre ha sedotto Steffy, Liam sente il desiderio irrefrenabile di sistemare la questione con il genitore. Per questo, non ascoltando le suppliche della moglie che lo implorava di non andarsene, prende la macchina per dirigersi alla Spencer Publication. Per la Forrester il mondo è finito in quel momento e non sa se vedrà ancora il suo amato Liam, tornare a casa. Intanto ignaro di quello che è appena accaduto, Wyatt si trova in compagnia di Katie. Il figlio di Quinn felice di aver scoperto che presto sarà zio, parla della cosa con la sua amata, che rivela di avere un appuntamento a breve con Steffy e chiede se può confessare di sapere della gravidanza.

Episodio di Beautiful 2-10-2018: la decisione di Bill

Bill ha chiesto a Justin di preparare i documenti relativi alla casa sulla scogliera. Il magnate dell’editoria si sente in colpa per aver minato il matrimonio del figlio, andando a letto con la nuora. Per questo decide di regalare ai due sposi, la casa in questione. Ancora non sa che a breve le cose cambieranno drasticamente. Liam si trova poco lontano e sta per entrare dalla porta. Quale sarà la reazione dell’editore quando scoprirà che il figlio ha scoperto tutto? Nel frattempo Katie arriva alla casa sulla scogliera per incontrare come previsto Steffy, ma scopre che qualcosa non va, infatti la porta è aperta…

Cosa vedrà la Logan entrando in casa di Steffy? Le anticipazioni di Beautiful parlano di momenti molto tesi dove la Forrester non sarà più in grado di reagire, totalmente sconvolta per quello che è successo. Katie ascolterà la sua storia, restando a bocca aperta.