Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7070

Beautiful anticipazioni dal 20 al 24 agosto 2018: Liam e Sally si baciano sepolti dalle macerie

Il giovane Spencer e la Spectra saranno in grave pericolo per colpa di Bill

Visualizza Foto

Un forte boato e poi il crollo! Ecco quello che accadrà alla Spectra nelle puntate Beautiful , in onda da lunedì 20 a venerdì 24 agosto 2018, quando Bill schiaccerà il pulsante. L’uomo infatti ignaro della presenza del figlio all’interno dell’edificio, darà il via alla demolizione. Sarà una corsa contro il tempo quando saprà la verità. Ma sotto le macerie Sally e Liam sono vivi, bloccati, ma stanno bene. La giovane stilista, però presa dal momento, farà un’incredibile rivelazione allo Spencer. Poi accadrà qualcosa di totalmente imprevisto.

Beautiful anticipazioni 20 agosto 2018

Alla fine Liam ha deciso di non cedere e organizza il sit-in con Sally, all’interno della casa di moda della ragazza. Con loro ci sono anche Darlita, Saul e zia Shirley. Bill nel frattempo decide di spaventarli e per questo da ordine di far saltare un magazzino lontano dalla sede centrale. Tutti scappano fuori dall’edificio come voleva Bill, ma ad un certo punto Sally e Liam decidono di tornare dentro.

Beautiful anticipazioni 21 agosto 2018

Bill è convinto di essere riuscito a far desistere tutti e schiaccia il pulsante. Il palazzo della Spectra si sbriciola e crolla come un castello di carte. Ma ecco che arriva la telefonata di Justin che avvisa Bill che Liam e Sally erano ancora dentro. L’uomo è sconvolto dalla notizia e lo Spencer corre immediatamente sul posto per cercare il figlio con Steffy, nella speranza di trovarlo ancora vivo insieme alla stilista.

Beautiful anticipazioni 22 agosto 2018

Nel frattempo Liam e Sally si trovano sotto le macerie, bloccati dai detriti e impossibilitati a muoversi. L’uno accanto all’altra scoprono di stare bene entrambi e iniziano a conversare attendendo i soccorsi. La Spectra inizia così a tessere le lodi del giovane, che si sente lusingato dalle sue parole. Ma la giovane stilista si spinge oltre, confessando al figlio di Bill, di essersi innamorata di lui. Poi gli da un bacio appassionato.

Beautiful anticipazioni 23 agosto 2018

Steffy e Bill sono convinti che Liam sia ancora vivo e per questo scavano senza sosta. Alla fine i due vengono ritrovati e condotti in ospedale per accertamenti sulle loro condizioni. Questo evento però mette nuovamente in crisi il rapporto tra padre e figlio, già duramente messo alla prova per colpa dell’egocentrismo dell’editore.

Beautiful anticipazioni 24 agosto 2018

Questa volta Liam non riesce a passare sopra al gesto del padre e decide di non volerne più sapere di lui. Sally poi scongiura il giovane Spencer di non dire a nessuno di quello che è accaduto tra di loro sotto le macerie. Liam però che come sempre è il paladino della sincerità, vuole parlare del bacio a Steffy. Ma quale sarà la reazione della Forrester? Quest’ultima intanto dice a Bill che proverà ancora una volta a mettere insieme i cocci di questa famiglia.