Pubblicato il: 18 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 872

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 20 aprile 2019: i segreti di Xander

Il giovane Avant sembra nascondere un passato piuttosto misterioso legato ad una ragazza inglese, Zoe

Visualizza Foto

Una nuova, misteriosa presenza è al centro della puntata di Beautiful di sabato 20 aprile 2019. Mentre Katie invita Thorne ad individuare al più presto lo stalker di Hope, si presenta alla Forrester una strana ragazza, Zoe, che sembra avere un passato in comune con il giovane Xander Avant. Lui, nel frattempo, flirta con Emma, mentre Sally e Wyatt appaiano sempre più affiatati e complici.

Anticipazioni Beautiful puntata sabato 20 aprile 2019: indagini a tappeto

Katie invita Thorne ad indagare sullo stalker di Hope. Anche se i messaggi non sembrano particolarmente pericolosi, la vicenda potrebbe presto degenerare. Il Forrester è pienamente d’accordo con la Logan, e, condividendo le sue ansie, decide di andare a parlare con l’esperto informatico Ken. Quest’ultimo  nota che l’IP di provenienza dei messaggi minatori è unico, ed a questo punto bisogna solo rintracciare il segnale. Thorne lo sollecita a scoprire di chi si tratta al più presto: a breve ci sarà la prima sfilata di Hope, e lui non vuole che la nipote possa correre dei rischi.

LEGGI ANCHE -Chi ama davvero Liam? 

Beautiful trame 20 aprile 2019: una spia alla Forrester?

Nel frattempo, è comparsa alla Forrester una misteriosa ragazza inglese, Zoe, che ha tutta l’aria di voler spiare la situazione in azienda, potrebbe in realtà trattarsi di qualcuno vicino a Xander, anch’egli inglese: Cosa nasconde questa ragazza? Sally e Wyatt, intanto, sono sempre più vicini; la giovane stilista è sempre più determinata a fare in modo che Hope apprezzi il suo lavoro, e il figlio di Quinn è convinto che lei abbia tutte le carte in regola per poterci riuscire.

LEGGI ANCHE -E’ ancora amore tra Hope e Liam? 

Spoiler Beautiful 20 aprile 2019: a volte ritornano

Mentre Emma e Xander sono al bar e stanno festeggiando la piacevole novità che riguarda le coreografie della sfilata. vengono sorpresi proprio dalla misteriosa Zoe, che interviene nel loro dialogo lasciando chiaramente intendere di essere stata una fiamma del giovane Avant. Intanto Emma è pronta a rimettersi al più presto al lavoro: si sente finalmente felice ed appagata, poichè alla Forrester non solo c’è chi apprezza il suo talento, ma è riuscita a trovare anche l’amore.

LEGGI ANCHE – Steffy scopre tutto

Cosa c’è stato fra Xander Avant e la misteriosa Zoe? Lo saprete continuando a seguire le prossime anticipazioni Beautiful!

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni americane di Beautiful

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

anticipazion Beautiful!