Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 613

Beautiful anticipazioni, 20 dicembre 2019: Steffy adotterà la figlia di Flo?

La Hayes rivela alla Forrester la possibilità di poter avere immediatamente un’altra figlia

Visualizza Foto

Taylor è rimasta scioccata nel vedere insieme ad una neonata, ma le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di venerdì 20 dicembre 2019 mostrano che la psichiatra andrà immediatamente a casa della figlia Malibù per dirle che esiste la possibilità dell’adozione privata di una bimba appena nata. La notizia lascia Steffy un po’ scioccata e sente di non essere ancora pronta per un simile impegno. Più tardi però la Forrester inizia a pensare di concretizzare questa possibilità. Nel frattempo Reese Buckingham contatta nuovamente Taylor e le fa pressioni affinché la figlia decida di adottare quella bambina.

Episodio di Beautiful del 20 dicembre 2019: Una bambina da adottare

Reese Buckingham ha proposto a Taylor di adottare la figlia della giovane Florence Fulton. Quest’ultima non sarebbe in grado di occuparsi di lei e voleva sistemare sua figlia tramite un’adozione privata per poter avere in cambio del denaro per mantenersi. Ovviamente nessuno sospetta che dietro a tutto questo c’è un inganno ben preciso. La psichiatra così decide di andare da Steffy per parlarle di quello che ha saputo dal ginecologo padre di Zoe. Taylor così si reca immediatamente nella casa di Malibù.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni giornaliere di Beautiful

Anticipazioni di Beautiful di venerdì 20 dicembre 2019: La reazione di Steffy

Taylor una volta di fronte alla figlia, le Parla di quello che è accaduto a casa di Reese Buckingham, omettendo però l’identità del medico come richiesto da lui stesso. Dice così a Steffy che un collega le ha presentato una giovane donna che vuole dare in adozione la figlia e che non potendo rivelare alcune cose confidenziali però, sarebbe questa è una buona opportunità per dare una sorella a Kelly. La Forrester sente però di non essere ancora in grado di fare questo passo e inizialmente declina l’offerta Nonostante sia allettante. La figlia di Ridge però inizia inseguito a pensare seriamente a questa eventualità.

LEGGI ANCHE – Pausa natalizia per Beautiful! Ecco quando ritorna

Beautiful, anteprime del 20 dicembre 2019: le insistenze di Reese Buckingham

Non passa molto tempo che Taylor riceve la telefonata di Reese Buckingham per sapere se ha parlato con la figlia della possibilità di adottare quella bambina. La psichiatra riferisce al collega le parole di Steffy, ovvero che ancora non si sente pronta per adottare un’altra figlia. Il medico, ormai con l’acqua alla gola dai suoi ricattatori, insiste con Taylor dicendole che non esiste un’altra possibilità come questa di poter avere una bambina. Le spiega che ci sono altre persone interessate e che se stessi non deciderà immediatamente cosa fare, potrebbe perdere l’opportunità di avere quella creatura.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, la scoperta di Xander su Florence

Vi ricordiamo che la soap opera americana Beautiful non andrà in onda a partire da domenica 22 dicembre 2019 fino al 6 gennaio 2020.