Pubblicato il: 17 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2625

Anticipazioni Beautiful, 20 marzo 2019: Alexander Avant torna a Los Angeles

In questo episodio della soap americana fa il suo ingresso il cugino di Maya

Visualizza Foto

Non sarà certo in punta di piedi l’arrivo di Xander nella puntata di Beautiful di mercoledì 20 marzo 2019. In città arriverà a sorpresa un altro membro della famiglia Avant, e immediatamente farà capire di che pasta è fatto. Nel frattempo Katie e Wyatt decidono di dirsi addio per sempre, i due infatti sono consapevoli che la loro storia è finita. Hope intanto sente che tra lei e Liam non ci sarà nulla, quanto dopo la nascita della bambina il giovane deve prendere il suo posto accanto a Steffy e alla sua nuova famiglia.

Puntate Beautiful, 20 marzo 2019: Xander il seduttore?

Nel corso di questo episodio un nuovo personaggio farà il suo ingresso a Beautiful. Si tratta di Alexander Avant, che tutti chiamano solamente Xander, giunto in città per lavorare alla Forrester Creations. Una volta entrato nel posto di lavoro come stagista,il cugino di Maya, non tarda a notare la giovane Emma. La ragazza già da qualche tempo sta effettuando uno stage nella casa di moda e presto tra i due potrebbe nascere qualcosa. Cosa ne penserà di tutto questo la moglie di Rick?

LEGGI ANCHE – Nuovi arrivi a Beautiful 

Trame Beautiful, 20 marzo 2019: E’ la fine tra Katie e Wyatt

Wyatt nelle ultime puntate è stato fondamentale per lo svolgersi della trama, che vedeva protagonisti suo fratello Liam, Steffy e Hope. Ora però l’attenzione è puntata si di lui, in quanto il suo rapporto con Katie pare essere finito. Infatti il giovane Spencer era Logan parlano a lungo della loro relazione clandestina e concludono che non è più possibile proseguire in questo modo. Decidono così di chiudere definitivamente il loro rapporto per voltare pagina e andare avanti con la loro vita. A malincuore i due si abbracciano e si salutano consapevoli che resteranno comunque amici.

LEGGI ANCHE – E’ la fine di un grande amore

Episodio Beautiful, 20 marzo 2019: la decisione di Hope

Dopo la nascita della piccola Kelly, Hope sente di essere tagliata fuori dalla vita di Liam e sente che la cosa più giusta da fare è quella di lasciarlo libero di andare con la sua nuova famiglia. Lei dunque non lo fermerà, ma in cuor suo soffre in silenzio per non essere riuscita a diventare la signora Spencer. Brooke però interviene per tentare di risollevare il morale della figlia, dicendole che probabilmente non tutto è perduto e che Liam non ha ancora deciso quello che sarà il suo futuro. In fondo voleva sposarla, per questo esorta la figlia a proseguire i miei preparativi per il matrimonio.

Sarà davvero la scelta di Liam quella di tornare insieme a Stefy alla piccola Kelly?