Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 361

Beautiful anticipazioni 20 novembre 2018: Thorne scopre di Katie e Wyatt

Il figlio di Eric viene a sapere per caso chi era l’amante della Logan

Visualizza Foto

Sapeva che Katie aveva avuto una storia, ma nella puntata di Beautiful di martedì 20 novembre 2018, Thorne, scoprirà di chi si tratta. La Logan infatti non aveva voluto dirgli con chi si intratteneva nei momenti liberi. Intanto proprio quest’ultima, riceve l’inaspettata visita di Maya che le rivela di aver scoperto il suo segreto. La moglie di Rick si congratula con lei. Nel frattempo Steffy chiama Liam per fargli una richiesta molto speciale. Di cosa si tratta?

Puntate Beautiful, 20 novembre 2018: l’errore di Thorne

Thorne non ha negato a Katie, l’interesse che nutre nei suoi confronti. Ma la Logan ha messo un freno a questa ipotetica relazione, in quanto è ancora scossa dall’essere stata lasciata da Wyatt. La visita del Forrester è stata gradita dalla donna, ma questo non è stato sufficiente per farla cadere tra le sue braccia. Ma andando via da casa della sorella di Brooke, prende per sbaglio il suo cellulare. Quando se ne accorge scopre che l’amante della Logan era il figlio di Bill. Questo destabilizza un po’ lo stilista, il quale però decide di non arrendersi.

Episodio Beautiful, 20 novembre 2018: l’incoraggiamento di Maya

Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, Maya ha raggiunto Katie a casa sua. La moglie di Rick scopre così che l’amica è giù di corda a causa di un fallimento sentimentale. Confessandole poi di averla vista mentre Thorne le dava un bacio, la esorta ad approfittare della situazione per voltare pagina e dare una svolta alla sua vita. Katie però è molto timorosa e preferisce attendere che le cose vadano con calma. La Avant cerca di spingerla però tra le braccia del Forrester, perorando la causa dell’uomo che vuole conquistarla.

Anteprime Beautiful, 20 novembre 2018: Liam deve raggiungere Steffy?

Steffy è da sola e si sente sempre depressa per quello che è accaduto per colpa sua. Ma arriva il giorno della prima ecografia del bambino e vorrebbe che il marito fosse accanto a lei. Per questo decide di chiamarlo. Quando Liam scopre che potrebbe vedere per la prima volta il piccolo che la Forrester porta in grembo, vorrebbe andare, ma è titubante. Hope è presente e cerca di fargli capire che non può mancare. Le parole della giovane Logan entrano nel cuore del ragazzo, che alla fine raggiunge Steffy in ospedale.

La situazione sentimentale tra Liam e Steffy, secondo le anticipazioni di Beautiful, è destinata ad avere un capolinea e presto vedrete Hope accanto al figlio dell’editore.