Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4484

Beautiful anticipazioni 20 ottobre 2018: Steffy trova il coraggio di confessare tutto

Alla fine la Forrester riesce a dire al padre il motivo che ha indotto Liam a lasciarla

Visualizza Foto

Si vergognava di se stessa Steffy, ma nella puntata di Beautiful, in onda sabato 20 ottobre 2018, la giovane rivela al padre Ridge della notte trascorsa con Bill Spencer. L’uomo resta sconvolto da una simile notizia e dice alla figlia che lo suocero pagherà caro quello che ha fatto. Nel frattempo anche Brooke come il suo futuro marito prima di lei, si reca alla Spencer Publication per ringraziare Bill di aver firmato le carte dell’annullamento.

Beautiful anticipazioni 20 ottobre 2018: la scoperta di Brooke

Come avete visto nelle puntate scorse, Brooke ha scoperto, andando a casa di Steffy, che Liam l’ha lasciata. Ma nonostante le insistenze la ragazza si è rifiutata di svelarle il motivo della fine del loro matrimonio. La Logan le promette che se avrà bisogno di lei, ci sarà. Poi però in serio pensiero va immediatamente da Ridge a dirgli quello che sta vivendo sua figlia. In un lampo il Forrester corre da Steffy e scopre il suo dolore solamente guardando nei suoi occhi.

Anteprime Beautiful 20 ottobre 2018: Ridge preoccupato per Steffy

L’arrivo di Ridge alla casa sulla scogliera ha fatto crollare il castello che si era costruita intorno Steffy. L’uomo chiede alla figlia cosa le sia accaduto e per quale motivo il marito Liam l’ha piantata in asso in questo modo. Lei si vergogna e non vorrebbe dire al padre la verità accaduta quella notte. Ma il Forrester insiste e giura che non si muoverà da lì, finchè dalle sue labbra non usciranno i motivi che hanno distrutto il suo matrimonio. Messa alle strette, Steffy alla fine confessa di aver fatto sesso con Bill e che quando Liam l’ha saputo se n’è andato. Ridge reagisce in malo modo, addossando la colpa solo allo Spencer. Teme infatti che abbia obbligato la figlia ad avere un rapporto con lui. Steffy cerca di fargli capire che lei era d’accordo, ma non  serve a niente.

Puntate Beautiful, trame 20 ottobre 2018: Brooke scopre Bill innamorato

Brooke nonostante sia preoccupata per quello che sta vivendo Steffy, è anche contenta di essere nuovamente libera. Per questo decide di andare a ringraziare Bill, per non aver ostacolato in alcun modo la sua decisione di lasciarlo. Lo Spencer è quasi in imbarazzo di fronte alla felicità dimostrata dall’ex moglie. Ma proprio quest’ultima nota una strana luce nei suoi occhi. Per questo si convince che dietro al comportamento anomalo dell’ex marito, ci sia una donna. Deduce così che si sia davvero innamorato.

Riuscirà Brooke a scoprire di chi si tratta? Lo scopriremo seguendo le prossime anticipazioni di Beautiful.