Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3718

Beautiful anticipazioni 20 settembre 2018: Steffy è tormentata!

La Forrester pur essendo felice di diventare mamma, ripensa ancora alla notte trascorsa a letto con Bill

Visualizza Foto

Non c’è fine al dramma interiore che sta vivendo Steffy, infatti nella puntata di Beautiful, in onda giovedì 20 settembre 2018, vedrete la giovane Forrester dilaniata dai dubbi. I sensi di colpa prenderanno il sopravvento sul momento che dovrebbe essere il più bello della sua vita. Nel frattempo Katie, sente il bisogno di confidare alla sorella la verità su quello che sta vivendo in questo momento. Quale sarà la reazione della Logan quando scoprirà chi è l’uomo che fa brillare gli occhi della sua sorella minore?

Beautiful anticipazioni 20 settembre 2018: l’angoscia di Steffy

La nipote di Eric Forrester ha scoperto di essere incinta. La notizia l’ha colta di sorpresa e pur essendo davvero una notizia fantastica, la ragazza non ha potuto non pensare alla notte d’amore con Bill. Teme infatti che questo piccolino possa essere frutto del suo tradimento e se Liam scoprisse la verità, potrebbe perderlo per sempre. Il giovane Spencer intanto non riesce a contenere il suo entusiasmo, dopo aver scoperto che presto sarà padre. Ma ancora non sospetta la bufera che potrebbe presto abbattersi su di lui.

Beautiful anticipazioni 20 settembre 2018: la verità di Katie

Katie sta vivendo uno dei momenti più belli e intensi della sua vita. Tutto questo è merito di Wyatt e di come riesca a farla sentire una regina ogni giorno. Ma tenere per se questo segreto sta diventando dura. Per questo parlando con la sorella Brooke, decide di confidarle di avere una relazione con il figlio di Bill. Ovviamente la maggiore delle Logan spalanca gli occhi ad una simile notizia, in quanto non avrebbe mai immaginato lei e Wyatt innamorati e felici. Ma Katie inoltre non le nega i suoi timori riguardo a quando Bill scoprirà che lei e suo figlio stanno insieme.

Tornate a trovarci per scoprire dalle prossime anticipazioni Beautiful quello che farà Ridge per sposare Brooke al più presto.