Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1267

Beautiful, anticipazioni dal 21 al 26 maggio 2018: Nicole e Zende lasciano Los Angeles

I due giovani sposi accetteranno una proposta lontano da casa, ma dietro si cela un segreto

Visualizza Foto

Diranno di sì e lasceranno la Forrester, Zende e Nicole nelle puntate Beautiful, in onda dal 21 al 26 maggio 2018. Infatti riceveranno una proposta che non potranno rifiutare, ma non sanno che dietro c’è l’abile mente di Maya. Ma per quale motivo la moglie di Rick vuole allontanare la sorella? Inoltre vedrete che la tensione tra Bill e Liam arriverà alle stelle e i due arriveranno a farsi minacce reciproche. Steffy tenterà come può di far ragionare entrambi, ma chissà se riuscirà ad appianare le cose tra padre e figlio?

Beautiful 21 maggio 2018

Steffy decide di parlare con il padre e gli rivela di avere paura per il clima di tensione che c’è tra Liam e suo padre. Nel frattempo Maya inizia ad accorgersi del rapporto che sta nascendo tra Lizzie e sua sorella Nicole. La madre della piccola è gelosa e chiederà al marito di allontanare sia la sorella che il cognato, dando loro un incarico nella sede di Parigi.

Beautiful 22 maggio 2018

Bill è ormai certo di poter ottenere facilmente quel che resta della Spectra. Per questo motivo convoca C.J per fargli un’ulteriore offerta per quei terreni. Ma proprio sul più bello, entra improvvisamente Liam che li obbliga a bloccare tutto. Bill non prende bene l’intromissione del figlio e lo licenzia in tronco.

Beautiful 23 maggio 2018

Liam non approva gli atti del padre e decide di registrare la loro conversazione,durante la quale Bill ammette di aver ordinato l’incendio della Spectra. Dopodichè dice al padre quello che ha fatto e gli ordina di lasciare il suo posto di comando alla Spencer Pubblication e di nominare lui, suo figlio al suo posto. Lo farà?

Beautiful 24 maggio 2018

Bill è nervoso, ma non dice la verità alla moglie. Infatti inventa una scusa plausibile riguardo l’eventuale intenzione di prendersi una pausa dal lavoro, che Brooke per il momento si beve. Nel frattempo Nicole e Zende hanno valutato la proposta di Maya e Rick e accettano di andare a lavorare a Parigi alla Forrester International.

Beautiful 25 maggio 2018

In questo episodio vedrete Bill adirato con Liam e vorrebbe farla pagare al figlio per quello che gli sta facendo. Ma il ragazzo ha detto al padre che se non lascerà subito il comando della Spencer Publication, lui porterà la registrazione alla polizia che andrà ad arrestarlo. Dollar Bill non sa cosa fare e si sente in trappola.

Beautiful 26 maggio 2018

Liam è di cattivo umore e Steffy capisce senza che il marito le dica nulla, che ha avuto una brutta discussione con il padre e che le cose sono sicuramente peggiorate. Anche se ancora non sa cosa sia realmente accaduto tra i due. Wyatt entra in gioco, ma non capisce il motivo di una simile tensione tra suo padre e suo fratello.