Pubblicato il: 19 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1327

Beautiful anticipazioni, 21 aprile 2019: Zoe arriva a Los Angeles, Liam indeciso tra Hope e Steffy

L’ex fidanzata di Xander giunge a Los Angeles e sembra ancora gelosa e ossessionata dal suo ex mentre Liam e’ indeciso

Visualizza Foto

Tornano le anticipazioni di Beautiful che riguarderanno nello specifico ciò che accadrà nella puntata in onda domenica 21 aprile 2019 a partire dalle 14,00 su canale 5. La soap americana andrà dunque regolarmente in onda il giorno di Pasqua, mentre si prenderà una pausa lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta. Nel corso del nuovo episodio, vedremo l’ingresso nella soap di un nuovo personaggio: si tratta di Zoe, l’ex fidanzata di Xander.

Beautiful, anticipazioni  puntata del 21 aprile 2019: Zoe arriva a Los Angeles

Wyatt ha assunto una giovane ragazza, Zoe, per realizzare un murales a casa sua, mentre Emma e Xander escono a pranzo insieme e si recano al Bikini Bar. Qui i due giovani faranno un selfie, che posteranno sui social e, come rivelano le anticipazioni, sarà grazie a quanto pubblicato, che Zoe scoprirà dove si trovano i due ragazzi. La nuova arrivata infatti, non è altri che l’ex fidanzata del cugino di Maya e nel prosieguo delle puntate vedremo come la ragazza cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al suo ex.

LEGGI ANCHE – Ecco la programmazione della soap per Pasqua

Beautiful, anticipazioni: la confessione di Xander, Liam confuso

Sin dalle prime battute, Zoe è sembrata ancora ossessionata da Xander, mentre Maya sarà preoccupata per il cugino, dopo aver scoperto che il ragazzo ha nascosto il numero di previdenza sociale. Sarà proprio Xander a spiegare i reali motivi che lo hanno spinto ad agire in quel modo, confessando a Maya di essere scappato da Londra per sfuggire alla sua ex fidanzata Zoe, estremamente gelosa e possessiva.

LEGGI ANCHE – Thomas contro Liam? 

Trame Beautiful, 21 aprile 2019: la dura scelta di Liam

Steffy e Liam nel frattempo hanno annullato le nozze, dopo che il giovane Spencer ha deciso di prendersi del tempo per riflettere. Dopo aver saputo che Hope è incinta, il giovane Spencer è confuso e si trova ora a decidere con chi passare il resto della sua vita: Steffy od Hope? Entrambe sono importanti nella sua vita e forse il suo cuore batte per tutte e due.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Liam

Questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domenica 21 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 13,45.

LEGGI ANCHE – Le novità giunte dalle puntate americane di Beautiful