Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 581

Beautiful anticipazioni, 21 marzo 2019: Katie si abbandona alla passione?

La Logan dopo aver chiuso il rapporto con Wyatt, trova immediatamente un nuovo amore

Visualizza Foto

Previsto oppure no, Katie nella puntata di Beautiful di giovedì 21 marzo 2019, la ritroverete tra le braccia di Thorne Forrester. L’uomo infatti, sapendo che ora non aveva più legami, non ha esitato a fare la sua mossa. Nel frattempo alla Forrester arriva Xander Avant, cugino di Maya, il quale metterà immediatamente gli occhi sulla nuova stagista. Hope intanto è giù di morale e si convince ogni momento di più che Liam Non tornerà più da lei. Ma farle forza ci sarà sua madre Brooke.

Trame Beautiful, 21 marzo 2019: il cambiamento di Katie

Nelle puntate di Beautiful avete assistito a un lungo discorso Wyatt e Katie. I due infatti di comune accordo hanno deciso di lasciarsi, in quanto hanno compreso che la loro storia non avrebbe mai potuto essere vissuta alla luce del sole. A malincuore si dicono addio, anche se per loro è molto doloroso. Ma non passa molto tempo che la Logan parla con torna Forrester il quale intuito immediatamente come stanno le cose, la prende tra le braccia e le dà il bacio più appassionato che lei abbia mai avuto. L’uomo spera che in questo modo posso avere una chance con lei.

LEGGI ANCHE – Addio tra Wyatt e Katie

Puntate Beautiful, 21 marzo 2019: Il nuovo stagista

Il tempo di nuovi arrivi a Los Angeles e alla Forrester Creation fa il suo ingresso Alexander Avant. Si tratta del cugino di Maya e Nicole che viene assunto come stagista all’interno della casa di moda. Il giovane però sembra trovarsi immediatamente a suo agio, soprattutto dopo aver notato la presenza di Emma, un’altra stagista. Xander sembra affascinato da lei, per questo inizia a ronzare intorno. La ragazza Sembra apprezzare le attenzioni del giovane Avant, sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?

LEGGI ANCHE – Arriva il cugino di Maya Avant

Anteprime Beautiful, 21 marzo 2019: l’amarezza di Hope

Hope non è riuscita a trattenere le lacrime quando Liam le ha raccontato quello che ho vissuto durante il parto di Steffy. Questo per lei significa che il giovane ha deciso di restare accanto alla figlia e alla madre della piccola. Ma è giovane Spencer non ha chiaro nel cuore quello che desidera fare, il suo unico pensiero ora è per la piccola Kelly. Per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti di Steffy e Hope, il figlio di Bill non sa quello che deve fare.

Sarà dura per Liam capire verso quale delle due donne desidero andare il suo cuore.