Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12442

Beautiful anticipazioni 21 novembre 2018: Liam scopre il sesso del bambino

Sarà un’emozione unica per lo Spencer sapere se avrà un figlio o una figlia

Visualizza Foto

Sarà padre! Questo è quello che continua a pensare Liam, ma nella puntata di Beautiful di mercoledì 21 novembre 2018, lui e la moglie Steffy, scopriranno se si tratta di un maschio o di una femmina. Il risultato della prima ecografia sarà un momento davvero unico. Forse questo potrebbe servire a riavvicinarli? Nel frattempo Katie si sente ancora giù di corda per essere stata lasciata da Wyatt, ma allo stesso tempo è lusingata per l’insistenza di Thorne, che non le da un attimo di tregua e vorrebbe essere lui a starle accanto. La Logan poi ripensa alle parole della sua amica Maya e non sa come agire per il suo bene.

Anteprime Beautiful, 21 novembre 2018: Hope convince Liam

Steffy deve fare la prima ecografia e vorrebbe che Liam fosse al suo fianco. Infatti chiede al marito se vuole essere presente. Lui però non sembra convinto. Teme infatti che se si presentasse in ospedale, la Forrester potrebbe illudersi di poterlo riavere nella sua vita, mentre le cose stanno diversamente. Hope però interviene, tentando di far capire allo Spencer che potrebbe pentirsi per tutta la vita di non essere stato lì, quando Steffy ha visto il loro bambino per la prima volta. Liam capisce che l’ex moglie ha ragione e così, raggiunge la figlia di Ridge in ospedale.

Puntate Beautiful, 21 novembre 2018: una dolce scoperta

Dopo le parole di Hope dunque. Liam fa la cosa giusta e si reca all’ospedale per vedere e sapere come sta il bimbo nella pancia di Steffy. Il dottore invita la Forrester a scoprire la pancia e l’ecografia ha inizio. Ecco però che nel mentre il medico chiede aila coppia se vogliono sapere il sesso del bambino. Entrambe dicono di sì e scoprono così che diventeranno genitori di una bellissima bambina. Liam è euforico e non riesce a credere alle sue orecchie. Anche la figlia di Taylor è molto felice e non vede l’ora di dare la notizia ai suoi genitori e al resto della famiglia.

Trame Beautiful, 21 novembre 2018: Thorne ci riprova!

Non gli sono bastate le giustificazioni di Katie, la quale ha confessato al Forrester di non sentirsi pronta ad affrontare subito un’altra relazione. Thorne così sembra andarsene con le pive nel sacco. Qualche giorno dopo il fratello di Ridge, fa ancora un tentativo. La risposta è la stessa, ma la Logan sembra lasciare uno spiraglio, che ad un certo punto pare essere un vero cambio di rotta. Pare infatti che le attenzioni che il Forrester le ha riservato iniziano ad avere un certo effetto su di lei. Forse ha finalmente trovato il modo di far breccia nel cuore della Logan?

Non manca ormai molto secondo le anticipazioni di Beautiful prima che tra Thorne e Katie scoppi la passione. Questo però non accadrà tra Liam e Steffy, che vedrete prenderanno strade diverse, anche se li unirà sempre la loro bambina.