Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 618

Beautiful anticipazioni, 21 novembre 2019: Taylor deve restare! La confessione di Zoe

Steffy non ci sta a lasciar partire sua madre, mentre la Buchingham fa un’importante rivelazione

Visualizza Foto

Il Natale è stare in famiglia, è questo che Steffy tenta di far capire a Hope nella puntata di Beautiful di giovedì 21 novembre 2019, quando ancora una volta, cerca di convincerla che sua madre è una donna pericolosa e deve andarsene. Nel frattempo Zoe decide di parlare con il giovane Avant e di liberarsi da quello che per lei sta diventando un grande peso. Rivela così al ragazzo alcuni segreti che riguardano suo padre Reese Buckingham e il suo passato, cosa che nessuno conosce.

Beautiful trame di giovedì 21 novembre 2019: Steffy difende Taylor

Taylor voleva andarsene, ha chiesto alla madre di restare ad abitare a casa sua, nella villa di Malibù. Questa notizia quando si è diffusa, ha creato il panico totale nelle Logan, nelle persone di Hope e Brooke che da quel momento non hanno fatto altro che cercare il modo di far partire la psichiatra. Steffy, ad un certo punto, prova a far capire alla sorellastra che il Natale è un momento molto speciale e va vissuto in famiglia per questo anche sua madre, nonostante tutti gli errori commessi, ha diritto di passarlo con lei e la bambina.

LEGGI ANCHE – Matrimonio a Los Angeles nelle puntate americane di Beautiful

Puntate Beautiful, 21 novembre 2019: l’opposizione di Hope

Le parole dette da Steffy non fanno presa su Hope che, ancora una volta, ribadisce che non vuole vedere la Hayes alla festa di Natale dai Forrester. Ripete anche che deve fare qualsiasi cosa per proteggere la figlia che sta per nascere. Ma la giovane manger arrivate a questo punto delle discussione, confessa di avere anche un altro motivo per il quale ha bisogno che sua madre le resti accanto. Di cosa si tratta? Quale scopo dunque ha la presenza di Taylor in casa di Steffy?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful dal 17 al 23 novembre 2019

Beautiful anteprime, giovedì 21 novembre 2019: la rivelazione di Zoe

Taylor si è convinta di aver fatto colpo su Reese Buckingham, ma presto scoprirete che i sospetti di Zoe su suo padre sono fondati.La ragazza però è preoccupata che il genitore possa causarle dei problemi, così racconta a Xander quello che ha fatto l’uomo in passato. Ovvero che non ha mai esitato ad approfittarsi di donne ricche per poter pagare i suoi debiti di gioco. Il giovane resta sorpreso della rivelazione fatta dalla modella, ma allo stesso tempo qualcosa in quell’uomo non lo convinceva fin dall’inizio.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful, gennaio 2020: ecco cosa succederà!

Vi ricordiamo che potete seguire le puntate di Beautiful ogni giorno alle ore 13:40 circa su Canale 5 e vi anticipiamo che il parto di Hope è ormai imminente.