Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3532

Beautiful anticipazioni 21 settembre 2018: Steffy vuole sapere la verità!

Tormentata dal dubbio, la Forrester decide di fare qualcosa per scoprire chi è il padre di suo figlio

Visualizza Foto

Non riusciva più a vivere nel dubbio, per questo Steffy, nella puntata di Beautiful che sarà trasmessa venerdì 21 settembre 2018, prenderà la decisione di chiedere un test di paternità, per sapere se Bill è il padre di suo figlio. Liam capirà cosa sta accadendo alle sue spalle? Intanto Ridge, felice che Brooke gli ha detto di sì, vuole andare dal magnate dell’editoria per spingerlo a firmare subito tutti i documenti del divorzio. Quale sarà la risposta dello Spencer?

Beautiful anticipazioni 21 settembre 2018: la decisione di Steffy

Il tormento in cui vive Steffy rende la ragazza molto ansiosa. La gravidanza è la notizia più bella che poteva avere, ma l’ossessione che il padre del bambino possa essere Bill Spencer, non le fa dormire sonni tranquilli. Decide dunque di togliersi ogni dubbio e di eseguire il prima possibile un test di paternità. Lei vorrebbe fare tutto di nascosto, senza dire nulla ne a Liam ne a Bill, in quanto teme l’abbandono dell’uno e l’inizio di un tormento da parte dello suocero. Ma riuscirà a fare in modo che nessuno scopra nulla?

Beautiful anticipazioni 21 settembre 2018: Ridge alla riscossa!

Ridge ha chiesto a Brooke di sposarlo per l’ennesima volta e lei ha accettato. Ma sorge il problema che la Logan è ancora sposata con Bill. Così il Forrester decide di andare dall’editore della Spencer per fargli pressione e convincerlo a firmare tutti i documenti del divorzio il più presto possibile. Quale sarà la decisione del padre di Wyatt? Accetterà di dire addio a Brooke? Probabilmente sì a causa della sua passione segreta per Steffy e del desiderio nascosto di averla per se. Ridge in questo modo potrà sposare la sua amata, ma si accorgerà di quello che è accaduto tra Bill e sua figlia?

Tornate a trovarci per non perdervi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno delle confidenze tra Katie e Brooke.