Pubblicato il: 17 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 4709

Beautiful anticipazioni dal 22 al 27 ottobre 2018: Ridge vuole denunciare Bill

Il Forrester scopre quello che è accaduto tra lo Spencer e sua figlia e teme che sia stata una violenza

Visualizza Foto

Non serviranno le parole di Steffy nelle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018. Ridge infatti è fortemente convinto che Bill abbia abusato della figlia e vorrebbe vederlo dietro le sbarre. Decide infatti di affrontarlo. Nel frattempo Hope cerca in tutti i modi di scoprire cos’è accaduto di tanto grave, da far finire il matrimonio di Liam e Steffy. Bill intanto continua a sperare di poter aver un futuro accanto alla Forrester e per questo le rivela quello che ha nel cuore. Quale sarà la reazione di Steffy?

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Beautiful dal 22 al 27 ottobre 2018:

La puntata di Beautiful di lunedì 22 ottobre 2018, vede Ridge mettere sotto pressione la figlia, per scoprire il motivo che ha indotto Liam ad abbandonarla. La giovane non trova il coraggio di confessare il suo tradimento al padre. Lui però non demorde e alla fine scopre che è stata a letto con Bill Spencer.

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 23 ottobre 2018, ritroviamo Brooke sconvolta da quello che l’ormai ex marito ha commesso. Non riesce a credere che abbia avuto il coraggio di portarsi a letto la moglie di suo figlio. Intanto Hope rivela a Liam il motivo del suo rientro a Los Angeles, ignorando la pena che il giovane ha nel cuore.

Continuando con le trame di Beautiful relative a mercoledì 24 ottobre 2018, scopriamo che nonostante non sappia i motivi della separazione, Hope va da Steffy. La Logan dice alla sorellastra che avrà tutto il suo sostegno e aiuto per tentare di salvare il suo matrimonio. Hope dice a Steffy il luogo dove si alloggia il marito.

Nell’episodio di Beautiful di giovedì 25 ottobre 2018, Hope chiede a Ridge cosa sia accaduto tra Liam e Steffy, ma il Forrester le risponde di non mettersi in mezzo a questa storia.  Brooke non nega a Bill di essere furiosa con lui, ma l’editore le rivela i suoi sentimenti per Steffy, spiazzando la Logan, che non immaginava certo una cosa simile.

Proseguendo con la puntata di Beautiful di venerdì 26 ottobre 2018, Steffy, dopo aver saputo dove si trova Liam, decide di raggiungerlo. La Forrester poi dimostra di non volersi arrendere e, ancora una volta lo implora di perdonare il suo tradimento. Lui, nonostante capisca e sia certo del suo pentimento, le ribadisce che non potrà mai perdonarla.

Le trame di Beautiful di sabato 27 ottobre 2018 invece mostrano Hope ancora in cerca della verità. A rivelarle tutto sarà la madre Brooke. La Logan resterà senza parole nel sentire che Bill e Steffy sono stati insieme. Nel frattempo Bill dice  Steffy che se vorrà lui sarà sempre al suo fianco e disposto non solo ad essere in nonno del bimbo, ma anche il suo patrigno.

Quale sarà la reazione di Steffy alla rivelazione di Bill? Le anticipazioni di Beautiful parlano di un riavvicinamento tra Hope e Liam.