Aggiornato al: 21 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6632

Beautiful anticipazioni 22 agosto 2018: Liam e Sally sono salvi!

Dopo aver temuto il peggio per loro, finalmente i soccorritori riescono a liberare i due ragazzi

Visualizza Foto

Sono stati attimi di vero panico per Bill e Steffy, ma nella puntata Beautiful di mercoledì 22 agosto 2018, il magnate e la manager possono rivedere Liam, sano e salvo. Quest’ultimo e Sally vengono però condotti in ospedale per accertamenti. L’editore tira così un sospiro di sollievo nel vedere che il figlio sta bene. Ma tutti ignorano quello che è accaduto tra il giovane Spencer e la Spectra, quando erano ancora sepolti dai detriti della vecchia casa di moda. Cos’accadrà ora al matrimonio dell Forrester con lo Spencer? Steffy verrà a sapere la verità?

Beautiful anticipazioni 22 agosto 2018: il ritrovamento di Liam e Sally

E’ accaduto tutto, ancora una volta, per colpa di Bill e del suo egocentrismo. Questa volta però le cose sembrano far temere il peggio, in quanto quando l’editore ha premuto il pulsante del detonatore che ha fatto crollare la Spectra, Liam e Sally erano ancora nell’edificio. Lui ha fatto tutto pensando che il figlio fosse uscito, ma si sbagliava e ora teme di averlo perso per sempre. Per fortuna sia lui che la giovane stilista stanno bene e i soccorritori, dopo averli ritrovati, riescono a liberarli e a farli uscire da quell’inferno di polvere e macerie. Finalmente, dopo un grande spavento, Steffy riesce a riabbracciare suo marito.

Beautiful anticipazioni 22 agosto 2018: il grande segreto di Liam

Liam e Sally sono vivi e stanno bene e presto saranno dimessi dall’ospedale. Ma durante la loro degenza la ragazza chiede allo Spencer di non dire nulla a nessuno del bacio che si sono dati sotto le macerie. Il giovane però non sembra avere la stessa opinione della stilista e si dice deciso a confessare tutto alla moglie Steffy, certo che la Forrester riuscirà a capire come sono andate davvero le cose, mentre erano bloccati. Questo però potrebbe provocare dei grossi problemi tra lui e la figlia di Ridge. Capirà davvero Steffy?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful per scoprire cos’accadrà tra Liam e suo padre Bill.