Pubblicato il: 21 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 292

Beautiful anticipazioni, 22 febbraio 2019: Justin tenta di fermare Bill

Il Barber tenta di convincere lo Spencer a non proseguire oltre con il suo piano per avere Steffy

Visualizza Foto

Ancora una volta Justin, nella puntata venerdì 22 febbraio 2019, cercherò di far ragionare Bill, dicendogli di fermarsi finché è ancora in tempo. Nel frattempo Liam prende una decisione per quanto riguardo la persona che sarà suo testimone al matrimonio con Hope. Il tempo di scontri nella soap opera americana in quanto anche Taylor e Brooke stanno discutendo animatamente ognuna tenendo le parti della propria figlia. Wyatt intanto discute con Katie della possibilità di rivelare tutta la verità a Liam.

Trame Beautiful, 22 febbraio 2019: scontro tra Justin e Bill

Justin come sempre l’uomo di fiducia di Bill, ma anche colui che lo mette in guardia dagli errori che sta commettendo. Come in questo caso, dove l’editore ha fatto di tutto perché il figlio Liam lasciasse la moglie Steffy. Quest’ultima ora si ritrova incinta e sola È tutto a causa dell’editore che vuole a tutti i costi farla diventare la sua compagna di vita. Justin ha chiesto a Bill di fermarsi e di lasciare che i due ragazzi Possono vivere insieme crescere così la bambina che sta per nascere. Ma lo Spencer sembra essere irremovibile e resta convinto che Liam debba stare con Hope e lui con Steffy.

LEGGI ANCHE – L’indecisione di Wyatt

Puntate Beautiful, 22 febbraio 2019: la scelta di Liam

Come ormai sapete Liam ha chiesto a dopo di diventare nuovamente sua moglie. Ovviamente la Logan ha accettato in quanto era il suo più grande desiderio tornare ad essere la signora Spencer. Liam poi si ritrova in compagnia di suo fratello Wyatt, il quale però nonostante è a conoscenza della verità non sa ancora se deve parlare o restare in silenzio. Il maggiore dei due però sorprende l’altro chiedendogli di essere il suo testimone nel giorno delle nozze con la figlia di Brooke. Wyatt risponde che per lui sarà un onore essere al suo fianco in un giorno così importante.

LEGGI ANCHE – Liam decide di sposare Hope

Episodio Beautiful, 22 febbraio 2019: la discussione di Taylor e Brooke

Taylor e Brooke si ritrovano nuovamente L’una di fronte all’altra. Sembra una sorta di déjà vu, ma questa volta ad essere protagonisti della discussione non sono loro due Ma le loro figlie Steffy ed Hope. La Hayes accusa la Logan di essere in parte responsabile delle disgrazie di sua figlia è che non doveva spingere Hope tra le braccia di Liam. Brooke non resta certo impassibile e risponde con tono deciso alla psichiatra che era stata Steffy a rubare per prima il marito a sua figlia e ora questa è la seconda possibilità che i due giovani hanno per essere felici insieme. Intanto Katie chiede a Wyatt di non dire nulla Liam per non rovinare la felicità di sua nipote.

Riuscirà davvero Wyatt a tacere e lasciare che Liam sposi Hope senza sapere come stanno davvero le cose?