Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 318

Beautiful anticipazioni 22 novembre 2018: Liam torna con Steffy per amore della bambina?

Lo Spencer sente dentro di se che amerà alla follia la bambina che sta per nascere e comprende di voler bene anche a Steffy

Visualizza Foto

E’ stato un grande momento quello che hanno vissuto Liam e Steffy. Ma nella puntata di Beautiful di giovedì 22 novembre 2018, lo Spencer comprende quello che ha realmente nel suo cuore. Nel frattempo Katie confessa a Thorne il suo stato d’animo, mentre Ridge sta offrendo una grande opportunità ad Hope. Quest’ultima intanto soffre in cuor suo per l’ex marito e vorrebbe poterlo rendere felice, ma la situazione è davvero molto delicata.

Puntata Beautiful 22 novembre 2018: la speranza di Steffy

Liam e Steffy hanno appena scoperto che sarà una bambina a nascere tra qualche mese. La Forrester tenta di cogliere il momento per cercare di ritrovare l’armonia perduta con il marito. Il giovane Spencer è davvero su di giri per la notizia e non nasconde di amare già la piccola creatura che la moglie porta in grembo. Steffy per questo chiede ancora una volta di avere una seconda possibilità e di essere perdonata. Purtroppo per lei, la risposta di Liam sarà ancora no. Come già detto per il giovane è impossibile scordare che la donna della sua vita è andata a letto con suo padre.

Episodio Beautiful, 22 novembre 2018: il tentativo di Thorne

Katie è in compagnia di Thorne. La donna riesce a parlare con lui e a lasciarsi andare a confidenze, tanto che il Forrester alla fine decide di baciarla. Poco dopo lui azzarda la sua mossa, chiedendo alla Logan di poter essere al suo fianco al posto di Wyatt. Lei risponde di essere lusingata, ma che per il momento non si sente ad avere una nuova relazione. Questo però non significa che la sorella di Brooke non provi nulla per Thorne Forrester. Presto tra di loro accadrà qualcosa, anche se prima ci sarà un ritorno di fiamma con il figlio di Bill.

Trame Beautiful 22 novembre 2018: Hope torna in pista!

Non appena tornata a casa, Hope aveva espresso il suo desiderio di riproporre la linea che aveva creato anni prima, ovvero la Hope for the future. Poi però il matrimonio e una serie di eventi, aveva lasciato tutto in sospeso. Ridge ora propone alla figliastra di provarci davvero e chiede a suo fratello Thorne di essere lui ad occuparsi di tutto, affiancando la ragazza in questa nuova avventura. Ovviamente il secondogenito di Eric è stupito, ma questo segna realmente la fine delle loro controversie.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno della scoperta fatta da Ridge che sconvolgerà per sempre la sua vita.