Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1853

Beautiful anticipazioni, 22 novembre 2019: l’annuncio di Steffy

La giovane Forrester rivela a Hope e Liam di aver preso una decisione molto importante

Visualizza Foto

Mentre Hope è ormai prossima al parto, Steffy nella puntata di Beautiful di venerdì 22 novembre 2019 comunica l’ex marito e alla sua nuova moglie intenzione di adottare una bambina. Nel frattempo Liam e Hope continuano a discutere sulla presenza di Taylor a Los Angeles e durante le feste di Natale. Intanto Maya tornata a Los Angeles decide di dire tutta la verità riguardo lei Eric anche ai suoi genitori e di conseguenza prende una decisione per il futuro.

Anticipazioni Beautiful, 22 novembre 2019: la rivelazione di Steffy

Mentre si trova in compagnia di Liam e Hope, Steffy decide di dire loro una decisione molto importante che li coinvolgerà nell’immediato futuro. Spiega che prima di prendere una simile decisione ci ha pensato davvero molto bene, ma che secondo lei era la scelta migliore per la piccola Kelly. E a questo punto che confessa di aver preso la decisione di adottare una bambina che diventi la sorella di Kelly e che possa crescere insieme a lei ogni giorno così come accaduto a lei e alla sua defunta sorella Phoebe.

LEGGI ANCHE – Puntate Beautiful, l’adozione di Phoebe

Puntate di Beautiful di venerdì 22 novembre 2019: è ancora scontro tra Liam e Hope

Il matrimonio di Liam e Hope viene messo a dura prova per la prima volta da un dissidio tra di loro su Taylor. La Logan è convinta più che mai che la psichiatra debba essere in qualche modo allontanata dalla città per il bene di tutti, soprattutto quello delle bambine. Liam al contrario ha capito quanto sia importante per Steffy avere la madre al suo fianco che la possa aiutare con la bambina e capisce che la donna non è un pericolo per nessuno e che sta seguendo un percorso terapeutico e che non può fare più di così. Ma hope non ne vuole proprio sapere e prosegue con la minaccia di non far vedere sua figlia (una volta nata) alla sorella Kelly in presenza di Taylor.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali Beautiful dal 25 novembre al 1 dicembre 2019

Spoiler di Beautiful, 22 novembre 2019: la scelta di Maya

Maya è tornata a Los Angeles da qualche giorno e ha detto a Brooke della separazione consensuale con Rick. A questo punto però la triste notizia decide di darla anche ai suoi genitori Julius e Vivienne restano a bocca aperta in quanto credevano i due insieme è molto felici. Nel frattempo Steffy decide di non partecipare alla festa di Natale se non in compagnia di sua madre, ma quest’ultima cerca di convincerla a non impuntarsi e ad essere presente insieme al resto della famiglia. Non vuole infatti essere un ostacolo alla felicità di tutti.

LEGGI ANCHE – Puntate americane Beautiful: addio ad un personaggio molto amato

Taylor sta per caso pensando di lasciare Los Angeles? La psichiatra nelle prossime puntate di Beautiful si appoggerà al dottor Reese Buckingham per una questione molto importante.