Pubblicato il: 19 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3397

Beautiful anticipazioni 22 ottobre 2018: duro scontro tra Bill e Ridge

Dopo aver appreso da Steffy l’accaduto, il Forrester si precipita dallo Spencer per affrontarlo

Visualizza Foto

Non avrebbe mai pensato Ridge che potesse accadere una cosa simile, eppure nella puntata di Beautiful, in onda lunedì 22 ottobre 2018, si troverà a dover affrontare Bill, perchè è convito che abbia approfittato della figlia. Lo Spencer ovviamente negherà tutto questo, sapendo bene come sono andate le cose. Nel frattempo anche Brooke viene a conoscenza della cosa e non riesce nemmeno a concepire che l’ex marito abbia potuto andare a letto con Steffy. Nel frattempo si crea tensione anche tra Katie e Wyatt riguardo sempre alla separazione di Liam e della Forrester.

Beautiful anticipazioni 22 ottobre 2018: Ridge sotto shock!

Nella scorsa puntata, Ridge viene a sapere dalla sua figlia prediletta, Steffy che il marito Liam, l’ha abbandonata. L’uomo non crede che sia perchè lui non provi più nulla per lei, così tenta di farsi confessare dalla figlia i veri motivi di questa separazione. Lei non vuole parlare perchè si vergogna per quello che ha fatto, ma alla fine e dopo le molteplici pressioni del padre, decide di parlare. Rivela al Forrester che dopo aver saputo del bacio del marito con Sally era così sconvolta, da non riuscire a ragionare e alla fine, quando si è presentato Bill, ha ceduto alle sue attenzioni.

Puntate Beautiful, 22 ottobre 2018: Ridge decide di affrontare Bill

Dopo ave saputo come stanno le cose, Ridge decide di non perdere tempo e di andare da Bill. Si presenta come un uragano nel suo ufficio, accusandolo di aver sedotto sua figlia. Lo Spencer tenta di calmarlo, ma la tensione tra di loro sale al punto che volano parole grosse tra i due. Ridge minaccia l’editore di denunciarlo. Nel frattempo anche Brooke scopre da Steffy la verità e ne resta sconvolta. Ora comprende chi è la donna che ha fatto brillare gli occhi al suo ex marito, ma allo stesso tempo non concepisce che si tratta della sua figliastra. Andare a letto con la moglie di sui figlio è un gesto davvero impensabile e da brividi, che nessuno potrà mai perdonargli.

Episodio di Beautiful, 20 ottobre 2018: discussione tra Katie e Wyatt

Quello che è accaduto tra Liam e Steffy sembra avere delle ripercussioni sulla storia di Wyatt e Katie. Infatti i due temono che la loro relazione potrebbe essere mal vista agl’occhi della gente e che potrebbe finire a causa anche di Bill. Infatti pur sapendo che l’editore ha avuto questa relazione con la Forrester, la paura che ostacoli Katie a causa di Will esiste ancora. I due parlano molto di quello che potrebbe essere il loro futuro, ma purtroppo non intravedono nulla di buono. Forse questo periodo magico tra di loro sta per concludersi?

La vita di Katie e Wyatt presto cambierà e le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle loro vite entreranno inaspettatamente altre persone.