Pubblicato il: 21 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 335

Beautiful anticipazioni, puntata 22 ottobre 2019: Taylor ancora contro Brooke

La madre di Steffy esplode in un rancore mai sopito contro la storica rivale, coinvolgendo anche sua figlia Hope

Visualizza Foto

L’instabilità di Taylor emergerà in tutta la sua drammaticità nella puntata di Beautiful di martedì 22 ottobre 2019. L’ex moglie di Ridge segue una terapia, ma è ancora piena di paure e di nevrosi che esplodono contro la rivale di sempre, Brooke. Quest’ultima, intanto, riceve dalla figlia Hope una richiesta ben precisa riguardo al lavoro; Liam, intanto, discute con Steffy sull’opportunità che Taylor frequenti la loro casa, e dunque la piccola Kelly.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 22 ottobre 2019: la richiesta di Hope

Hope approfitta della presenza della madre Brooke accanto a lei per farle una strana richiesta. Più che di una richiesta, si tratta di un favore. La giovane vorrebbe che la Logan convincesse Ridge ad investire nella Hope for the Future. Brooke, naturalmente, garantisce alla figlia che farà tutto quanto è in suo potere per riuscirci. E’ già abbastanza dover dividere il giovane Spencer con Steffy, lei non può vincere sempre. Hope puntualizza che divide Liam con Kelly, non con Steffy; Brooke, però, sottolinea come sia inevitabile che Liam trascorra del tempo anche con la Forrester quando vede sua figlia. Hope, però, non vuole sentire certi discorsi; in questo momento vorrebbe che sua madre assecondasse la sua richiesta, questo le basta.

LEGGI ANCHE – Cos’è successo a Caroline Spencer?

Episodio Beautiful puntata martedì 22 ottobre 2019: le fobie di Taylor

Intanto Taylor è ancora a Malibù, e, nonostante la terapia che sta seguendo, non riesce a stare tranquilla. Dopo la sfuriata riguardo a Brooke ed in generale contro le donne della famiglia Logan, la Hayes si lascia prendere dal panico: ella continua a pensare che Bill prima o poi potrebbe denunciarla. Questa paura la tormenta giorno e notte, anche perché il patto fra Bill e Steffy avrebbe potuto aver senso fintanto che la ragazza fosse diventata la signora Spencer. Invece, vista la piega che i fatti hanno preso, non è affatto certo che l’editore mantenga la promessa fatta. Taylor, allora, comincia a pensare che prima o poi potrebbe finire in prigione.

LEGGI ANCHE – Taylor torna a Los Angeles

Beautiful spoiler 22 ottobre 2019: la polemica di Liam

Quando Liam va a trovare la piccola Kelly, Steffy gli racconta che sua madre Taylor è stata lì.Al giovane Spencer la notizia non fa affatto piacere; egli ritiene che la donna sia mentalmente instabile, e certo non sarebbe una compagnia adeguata per una bimba così piccola. La figlia di Ridge cerca di tranquillizzarlo, ed insiste sul fatto che Taylor stia seguendo una terapia grazie alla quale le cose vanno decisamente molto meglio. Liam, però, continua ad essere molto agitato. Alla luce di tutto quello che è successo con Bill, secondo lui Taylor altro non è che una potenziale assassina. Non è quindi il caso che la donna frequenti la sua bambina.

LEGGI ANCHE – Taylor: svelato quello che ha fatto!

Nelle anticipazioni di Beautiful leggerete di un faccia a faccia ancora più determinato tra le due eterne rivali, che questa volta si scontrano per le proprie figlie !