Aggiornato al: 02 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1458

Beautiful anticipazioni 22 settembre 2018: l’incredibile rivelazione di Liam a Wyatt

Il maggiore dei fratelli Spencer rivela al fratello la fantastica notizia appena ricevuta su Steffy

Visualizza Foto

Non ce la faceva più il giovane Spencer! Doveva dirlo a tutti e nella puntata di Beautiful, di sabato 22 settembre 2018, vedrete Liam decidere di rivelare a Wyatt che Steffy sta aspettando un bambino e che presto saranno genitori. Nel frattempo, le sorelle Logan, Katie e Brooke iniziano una strana conversazione a proposito di uomini. Intanto proseguono i tormenti di Steffy che, non avranno fine, finchè non saprà come stanno le cose e se il suo matrimonio con Liam presto sarà a rischio.

Beautiful anticipazioni 22 settembre 2018: una sorpresa per Wyatt

Come già detto in precedenti news, Liam non sta più nella pelle alla notizia che presto diventerà papà. Il figlio di Bill sente il bisogno di esternare a tutti la sua gioia e per questo motivo, corre dal fratello Wyatt per digli che sta arrivando un piccolo Spencer e che quindi a breve lui sarà zio. Ovviamente il giovane amante di Katie, resta stupito dalla notizia e partecipa immediatamente all’entusiasmo del fratello Liam. Tutto questo mentre Steffy continua ad essere tremendamente angosciata dalla possibilità che il padre del bambino siam Bill, non riuscendo così a vivere a pieno la lieta novella.

Beautiful anticipazioni 22 settembre 2018: confidenze tra sorelle

Chiacchierando tra donne, Katie ha rivelato a Brooke che ha una relazione segreta con Wyatt, lasciando di stucco la sorella. Ma anche quest’ultima sorprende la minore delle Logan con un’incredibile rivelazione, ovvero che ha ricevuto due proposte di matrimonio in pochi giorni dai rispettivi fratelli Forrester, Thorne e Ridge. Le due donne parlano poi delle loro vite, stupite di quello che hanno rivelato l’una all’altra. Katie inoltre ribadisce ancora le sue paure riguardo al giorno in cui Bill scoprirà della sua relazione con il figlio Wyatt. Teme infatti la brutta reazione che potrebbe avere l’editore.

Tornate a trovarci per non perdervi tutte le novità in arrivo dalle puntate americane Beautiful.