Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 1082

Beautiful anticipazioni 23-28 aprile 2018: Sheila inganna Eric, Bill fuori controllo?

Nel corso dei prossimi episodi vedrete la Carter fingere di star male, mentre Bill cerca il modo di ottenere la Spectra

Visualizza Foto

E’ davvero convinta di farcela Sheila a riconquistare Eric. Infatti secondo le anticipazioni Beautiful in onda dal 23 al 28 aprile 2018, la Carter, arriverà a fingere di stare ancora male. Aggredita da Quinn resta ferita, ma nasconderà a tutti il suo verto stato di salute, utilizzando l’arma del ricatto. Intanto Bill sente tremare la terra sotto i piedi quando C.J. rifiuta la sua proposta. Inoltre l’editore sarà costretto ad intervenire perchè Caroline non vuole proseguire oltre la farsa inscenata proprio da lui. Liam inoltre deluderà le aspettative del padre, non eseguendo il suo volere. Dunque cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful 23 aprile 2018

La scorsa puntata si è conclusa con l’aggressione di Quinn ai danni di Sheila. Eric, dopo aver fatto visitare l’ex moglie dal medico, la invita a restare con loro qualche giorno per riprendersi. Ovviamente lei accetta. L’unica a non essere d’accordo è la Fuller, finendo per litigare ancora con Sheila. C.J. decide di dare ancora tempo a Sally e rifiuta la nuova offerta di dollar Bill.

Beautiful trame 24 aprile 2018

Sheila che sta molto meglio, decide di utilizzare la presunta malattia dovuta allo scontro per riuscire a restare a villa Forrester. Infatti fingerà addirittura di svenire. Eric decide di chiamare un medico di sua fiducia per capire come sta davvero la Carter. Sarà smascherata? Bill nel frattempo costringe il figlio Liam a scrivere una recensione che metta fine ai sogni di gloria di Sally Spectra, ricattandolo.

Puntata Beautiful 25 aprile 2018

Liam si sente stretto in una morsa, ma si reca ugualmente alla Spectra per l’intervista a Sally. Intanto Spencer Senior rivela a Steffy i suoi piani e il suo sogno di affossare la Spectra per poter realizzare quello che ora è solo il modellino di un grattacielo. La ragazza avrà una reazione particolare alle parole dell’editore, nonostante non sia d’accordo con lui.

Episodio Beautiful 26 aprile 2018

A Villa Forrester il dottor Warwick visita Sheila e dice alla donna di trovarla in ottima salute. Lei questo lo sa benissimo, ma obbligherà col ricatto il medico a riferire il contrario ad Eric per permetterle di restare ancora in quella casa. Il medico si troverà costretto ad obbedire alla Carter per non rischiare la sua carriera.

Beautiful trama puntata 27-4-2018

Ad insospettirsi di quello che sta accadendo a casa di Eric è Brooke. Infatti la Logan teme che l’ex moglie del Forrester stia architettando qualcosa e vuole a tutti i costi sapere la verità dal dottor James Warwick. Lui avrà il coraggio di raccontare come stanno le cose alla madre di Rick? Intanto Ridge vorrebbe parlare con suo padre.

Anteprima Beautiful 28 aprile 2018

Liam scopre che la moglie Steffy è della stessa opinione del padre e i due hanno una discussione proprio sull’argomento Spectra. La Forrester però convince il marito a non mettersi in mezzo, anche se lo Spencer sente che sarà difficile tacere una simile bugia. Wyatt e Katie vivono un momento di intimità, durante il quale decidono di rivelare a tutti i loro sentimenti. Quale sarà la reazione dei loro amici e parenti?

Non dimenticate che presto torneremo con altre anticipazioni Beautuiful riguardanti le puntate dal 23 al 28 aprile 2018.