Aggiornato al: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 2050

Beautiful anticipazioni 23 agosto 2018: Liam e Bill di nuovo ai ferri corti

Ancora una volta è il magnate dell'editoria a rovinare il rapporto con il figlio

Visualizza Foto

Sarà dura questa volta per Bill, farsi perdonare da Liam, infatti nella puntata Beautiful che andrà in onda giovedì 23 agosto 2018, vedrete il giovane Spencer in collera con il genitore. L’avidità e il volere a tutti i costi dell’editore, ha quasi ucciso suo figlio. Le scuse questa volta potrebbero non bastare. Nel frattempo Sally e Liam vengono dimessi dall’ospedale e lo Spencer dichiara alla Spectra di avere intenzione di parlare con sua moglie Steffy di quello che è accaduto sotto le macerie e la ragazza resta senza parole.

Beautiful anticipazioni 23 agosto 2018: il passo falso di Bill

Bill ha quasi ucciso Liam e Sally che sono rimasti sepolti dal crollo della Spectra. Per diverso tempo il magnate ha temuto il peggio, ma poi i due sono stati ritrovati vivi e in discrete condizioni di salute. Quello che è accaduto ha deluso profondamente Liam che questa volta non riesce davvero a comprendere cosa passa per la testa del genitore. Per questo decide di chiudere per sempre con lui e di non volerlo più vedere in vita sua. Steffy comprende lo stato d’animo del marito, ma sa bene che Bill non ha premuto quel pulsante con l’intenzione di uccidere il marito, ma sarà dura per la Forrester riuscire ancora a mettere pace tra padre e figlio.

Beautiful anticipazioni 23 agosto 2018: la decisione di Liam

Dopo essere stati estratti dalle macerie, Liam e Sally sono stati portati all’ospedale. Per fortuna sono usciti incolumi e solamente con qualche graffio. Infatti vengono dimessi entrambe poco dopo. Ma prima di lasciare la struttura sanitaria i due ragazzi scambiano alcune parole. Lo Spencer in questa occasione sente che la cosa migliore da fare è quella di rivelare a Steffy del bacio scambiato tra lui e Sally. Di questo ne parla alla Spectra che cerca di convincerlo a non dire nulla e che al contrario sarebbe meglio scordare tutto. Ma lui è certo di fare la cosa giusta parlandone con la moglie. Questa sarà una vera bomba nella vita della Forrester. Quale sarà la sua reazione?

Tornate a trovarci per scoprire cosa accadrà secondo le anticipazioni Beautiful della prossima puntata.