Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 872

Beautiful anticipazioni 23 novembre 2018: Ridge riceve un’incredibile notizia!

Il Forrester non sta più nella pelle dopo aver saputo tutta la verità dalla figlia Steffy

Visualizza Foto

Steffy ha dato una bella notizia al padre! Nella puntata di Beautiful di venerdì 23 novembre 2018 la Forrester rivela al padre il risultato dell’ecografia appena fatta e la scoperta del sesso del bambino che aspetta. La reazione del genitore sarà incredibile. Nel frattempo Thorne è ancora stupito per la proposta di lavoro avuta dal fratello. I due, che sono sempre stati in competizione, sembra abbiano trovato il modo di andare d’accordo. Anche Hope è entusiasta per l’iniziativa del patrigno avuta nei suoi confronti.

Anteprime Beautiful 23 novembre 2018: la scoperta di Steffy e Liam

Come avete visto nelle scorse puntate, Steffy e Liam erano entrambi presenti all’ecografia fatta dalla Forrester. La dottoressa ha detto loro che il bambino sta bene e che i valori sono tutti nella norma. Poi è accaduto inaspettatamente che era possibile vedere il sesso del piccolo. Scoprono così con grande sorpresa che si tratta di una bambina. L’entusiasmo è davvero unico e per qualche attimo sembrano svanire i problemi sorti tra di loro a causa del tradimento della figlia di Ridge con Bill Spencer. Lei tenta di approfittare del momento per chiedere ancora una volta al marito di essere perdonata, ma senza successo.

Puntate Beautiful, 23 novembre 2018: la rivelazione per Ridge

Dopo la scoperta fatta, Steffy è davvero contenta che presto sarà madre di una bambina. Non appena fuori dallo studio medico, è in fermento per rivelare al padre la novità. Così arrivata a casa rivela al futuro nonno che ci sarà una femminuccia tutta da coccolare e viziare. Lo stilista non riesce davvero più a mantenere la calma e sprizza immediatamente gioia da tutti i pori. Infatti coinvolge subito tutto il resto della famiglia. Anche Liam è ancora incredulo e dei suoi sentimenti ne parla con suo fratello Wyatt. Ma a quanto pare Hope si sta nuovamente insinuando nel cuore dello Spencer.

Trame Beautiful 23 novembre 2018: l’entusiasmo di Hope

Aver avuto il via libera da Ridge, per rilanciare la Hope for the Future, è per la Logan un grande successo. Lo stesso vale per Thorne che ancora è incredulo di poter collaborare in questo nuovo progetto, con il benestare di suo fratello. Le aspettative infatti sono davvero molto alte e la stessa figlia di Brooke, sente che il messaggio che darà, dovrà essere qualcosa di innovativo e sensazionale. Sarà un brand che deve sarà sensibile alle problematiche più gravi. Riuscirà davvero a tornare in pista più forte di prima?

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che presto ci sarà un nuovo scontro tra Bill e Ridge a proposito di Steffy. Lo stilista non sopporta che lo Spencer sfiori la figlia anche solo con lo sguardo e infatti assisterete ad una discussione senza precedenti.