Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1057

Beautiful anticipazioni, 23 novembre 2019: la rinuncia di Steffy

A causa dei dissapori tra sua madre e le Logan, la Forrester è costretta a prendere una decisione

Visualizza Foto

Nonostante gli errori commessi da Taylor, nella puntata di Beautiful di sabato 23 novembre 2019, Steffy dimostra di avere ancora fiducia in sua madre. Per questo una giovane manager decide che non vale la pena di restare separate per Natale e sceglie di stare con lei. Maya intanto è costretto a comunicare anche alla sua famiglia la decisione che hanno preso lei e il marito Rick Forrester. Intanto Liam riceve una telefonata mentre sta per partire con hope per l’isola di Catalina. Il giovane decide così di partire inseguito e la Logan prende da sola l’aereo.

Episodio di Beautiful di sabato 23 novembre 2019: Una scelta importante per Steffy

Nel corso delle ultime settimane sono continuate le liti tra Brooke, Taylor, Hope, Liam, Steffy e tutto il resto delle famiglie a loro collegate. Tutto questo perché madre-figlia Logan non accettano che Taylor resti in città e che presenti lei stessa alla festa di Natale organizzata dai Forrester. Sono convinte che lei sia un pericolo per tutti in particolare perché gli è per la bambina che sta per nascere. Ad un certo punto è costretta a decidere da che parte stare per Natale, e di sceglie di stare insieme a sua madre.

 LEGGI ANCHE – Puntate di Beautiful, Steffy vuole un’altra figlia

Beautiful, puntata del 23 novembre 2019: Taylor non ci sta!

Quando Taylor scopre il sacrificio che sta per fare sua figlia il giorno di Natale a causa sua, decide di parlare con la ragazza. Dice Infatti a Steffy che non deve rovinarsi la giornata a causa sua e che deve stare insieme al resto della famiglia. Lei resterà volentieri da sola se ne saprà felici con Liam e tutti gli altri. La giovane Forrester però non è certa che questa sia la scelta giusta da fare, in quanto a parte quello che Taylor ha fatto a Bill, nessuno può lamentare attualmente problemi con la psichiatra. Cosa farà alla fine la figlia di Ridge?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Beautiful al 1 dicembre 2019

Anticipazioni Beautiful, 23 novembre 2019: La partenza di Hope

Mentre Maya comunica a sua madre Vivienne e Julius, che il suo matrimonio con Rick è finito e che il divorzio è ormai imminente. Intanto Hope e Liam si dirigono verso l’aeroporto per prendere l’aereo che li porterà all’isola di Catalina dove o deve partorire. Ma ecco che squilla il telefono di Liam, che lo avvisa di un malore avuto dalla piccola Kelly e il giovane si sente in dovere di correre dalla figlia. Poco dopo chiama Hope che aspettava il suo ritorno, per dirle di partire e che lui prenderà il volo successivo.

LEGGI ANCHE – Rivelazione di Ridge nelle puntate americane di Beautiful

Nel corso della prossima puntata di Beautiful Liam si troverà di fronte a un grosso problema per poter raggiungere sua moglie a Catalina.