Pubblicato il: 21 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2159

Beautiful anticipazioni 23 ottobre 2018: Hope cerca di avvicinarsi a Liam

La figlia di Brooke sente che potrebbe aiutare il suo ex marito in questo difficile momento

Visualizza Foto

Dice di farlo per affetto Hope. Infatti nella puntata di Beautiful di martedì 23 ottobre 2018 decide di andare a vedere come sta Steffy. Le due donne parlano a lungo e senza rivangare il passato. Poi durante la conversazione la Forrester scopre dove si sta nascondendo il marito. Nel frattempo è Wyatt a far visita al fratello Liam. Il minore degli Spencer vuole capire come stia il fratello e spingerlo a tornare sui suoi passi. Ci riuscirà?

Beautiful anticipazioni 23 ottobre 2018: Steffy incontra Hope

Non sapeva nemmeno che fosse tornata in città. Ma Hope, nonostante sia l’ex moglie di Liam, decide di andare dalla sua sorellastra per capire cosa stia accadendo. Steffy accoglie di buon grado la Logan, la quale dopo averla salutata, le rivela di aver parlato con Liam e di aver capito che qualcosa non va. Infatti lo Spencer ha ammesso che tra di loro è finita, ma non le ha detto cosa. Hope spera che sia Steffy a farlo, ma resta delusa. Nonostante ciò le porge una spalla su cui piangere, dicendole che farà qualsiasi cosa per aiutarli a restare insieme.

Puntata Beautiful, 23 ottobre 2018: la rivelazione di Hope

Steffy quando apprende da Hope, che ha incontrato Liam, le chiede il luogo. La giovane le rivela il nome dell’hotel in cui sta alloggiando lo Spemcer. Per la Forrester sembra un piccolo spiraglio al quale aggrapparsi. Infatti pensa che se si presentasse da lui e gli chiedesse ancora una volta perdono, forse potrebbe cambiare idea e darle ancora una chance. Ma sarà davvero la mossa giusta per riconquistare la sua fiducia?

Episodio Beautiful, 23 ottobre 2018: Wyatt cerca di aiutare Steffy e Liam

Nel corso di questa puntata, vedrete che Liam riceverà la visita di suo fratello Wyatt. Il minore degli Spencer sa bene quello che è accaduto e che il padre è andato a letto con Steffy. Però sa anche molto bene che per la ragazza è stata una notte che non si perdonerà mai per tutta la vita. Crede inoltre che l’amore che li unisce sia più forte e esorta Liam a pensare al bambino che deve nascere e a tornare con la moglie. Ascolterà le parole di Wyatt?

Restate con noi per le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno dell’incontro che avverrà tra Liam e Steffy e della reazione dello Spencer.