Pubblicato il: 18 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 241

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 29 febbraio 2020: Hope vuole riunire Steffy e Liam

La Logan sente che la cosa giusta da fare è lasciare libero il marito di vivere con la sua famiglia

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Beautiful riferite alle puntate in onda dal 24 al 29 febbraio 2020 vedono ancora protagonista assoluta Hope Logan. La stilista infatti sente di essere di troppo nella vita del marito, una sorta di peso per la sua felicità e rivela allo Spencer le sue intenzioni. Lui invece le ribadisce i suoi sentimenti e il suo desiderio di restare con lei. Nel frattempo Steffy è preoccupata proprio per la sorellastra e di quale piega sta prendendo questa situazione. Nel frattempo Bill Spencer acconsente alla rinascita della Spectra Fashion e Wyatt con la sua fidanzata sono entusiasti di riprovare a dar vita alla storica casa di moda antagonista della Forrester Creations.

Spoiler di Beautiful del 24 febbraio 2020

Hope decide di parlare con Steffy e dirle che dal suo punto di vista Liam dovrebbe vivere insieme a loro, per poter essere il padre delle due bambine. La Forrester resta perplessa delle intenzioni della sorellastra e teme che la Logan non sia completamente lucida mentre dice queste cose. Ha lottato così a lungo per avere lo Spencer accanto a se che ora, lasciarlo andare sembra assurdo.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Hope Logan nelle puntate americane di Beautiful

Anteprime di Beautiful del 25 febbraio 2020

Liam parla con suo padre delle insistenze di Hope che lo vorrebbero nuovamente accanto a Steffy e alle due bimbe, Kelly e Phoebe. Bill riflette qualche istante e poi dice al figlio che quello che ha suggerito Hope potrebbe essere in realtà la soluzione migliore per tutti. Ma il giovane Spencer non è affatto convinto che la Logan voglia realmente allontanarsi da lui e che tutto sia frutto del suo senso di colpa per la morte di Beth.

Puntata di Beautiful del 26 febbraio 2020

Dollar Bill sta davvero superando se stesso. Per amore dei suoi figli sta realmente tentando di essere un uomo diverso e migliore, ma non nega a Justin di fare molta fatica in alcuni momenti. Nonostante ciò mantiene le promesse e per questo Wyatt tornerà a lavorare con lui alla Spencer con Sally, la quale avrà indietro come promesso la sua casa di moda, la Spectra Fashion. Un sogno impossibile che si realizza per la giovane stilista.

LEGGI ANCHE – Beautiful, marzo 2020: ecco chi è Florence Fulton

Episodio di Beautiful del 27 febbraio 2020

Hope sembra essere in fase di recupero e appare più serena, ma ecco che improvvisamente mente si trova con Phoebe, ripiomba nell’incubo che la tormenta dal giorno della morte di Beth. Avrà infatti alcune reazioni che faranno preoccupare non poco sia Steffy che Liam, il quale sospettava che la moglie stesse tentando di fingere il suo nuovo stato d’animo. Cosa accadrà ora?

Trame di Beautiful del 28 febbraio 2020

In questo episodio di Beautiful Flo riceverà la visita di Zoe che le chiede di lasciare pe sempre Los Angeles, ma la giovane le dice di non avere un posto dove andare. Nel frattempo Wyatt con Sally e Bill stabiliscono gli ultimi dettagli per la rinascita imminente della Spectra e i due giovani innamorati sembrano essere davvero elettrizzati all’idea di ripartire da zero.

LEGGI ANCHE – Il ritorno della vecchia Quinn

Beautiful anticipazioni del 29 febbraio 2020

Mentre Liam apre il suo cuore ad Hope dichiarandole quanto è grande l’amore che prova per lei, Steffy ripensa perplessa alle parole della Logan sulla questione Liam. Di questo la Forrester ne parla al padre Ridge dicendogli che la sua sorellastra vorrebbe che lei e Liam tornassero insieme. Anche il Forrester è sorpreso da quello che sta succedendo.

Hope vuole davvero allontanarsi da Liam? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto la questione sarà inevitabilmente risolta proprio dalla Logan e per lo Spencer non ci sarà possibilità di appello.