Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 7070

Beautiful anticipazioni trame puntate dal 24 al 29 settembre 2018: Liam scopre tutto!

Ecco le anticipazioni settimanali relative alle puntate da lunedì 24 a sabato 29 settembre 2018

Visualizza Foto

Siamo giunti a Natale a Beautiful! Le anticipazioni, da lunedì 24 a sabato 29 settmbre 2018, mostrano tutta la famiglia Forrester al completo, festeggiare tutti insieme accanto a Eric, come il patriarca ha sempre desiderato. Ridge durante la serata fa un annuncio molto importante per tutti, al contrario Liam e Steffy preferiscono non parlare ancora del lieto evento. La giovane inoltre attende con ansia di sapere chi è il padre di suo figlio, ma scoperta la verità, lascia inavvertitamente il risultato del test nella borsa e il marito Liam intuisce di essere stato tradito. Cosa dirà a questo punto la giovane manager?

Tutto sulle puntate di Beautiful dal 24 al 29 settembre 2018

L’atmosfera natalizia avvolge tuta la famiglia Forrester, finalmente riunita come accadeva un tempo, alla villa. Eric è felice di avere anche Thorne a casa. Anche se tra lui e Ridge non si placa mai la competizione sia lavorativa che con le donne. Ma il maggiore dei due fratelli coglie l’occasione di avere tutti i familiari presenti per fare un annuncio. Ovvero non appena Brooke avrà divorziato da Bill, si sposeranno.

Steffy è contenta per il padre, ma non riesce a non pensare al dilemma che la sta distruggendo nel cuore. Spera che il test di paternità sia a favore di Liam e che questa storia non venga mai fuori. Ma non potrà stare tranquilla finchè non saprà la verità. La Forrester poi chiede a Bill di incontrarsi perchè deve parlare con lui.

Una volta di fronte all’editore, Steffy, senza troppi preamboli chiede allo suocero se la notte in cui han fatto l’amore sia stata pianificata per ferire Liam o se davvero prova dei sentimenti per lei. Bill le rivela che non potrebbe mai comportarsi in un modo così subdolo per ferire suo figlio e che nemmeno si sarebbe mai approfittato di lei.

Thorne decide di andar via dalla casa di Brooke e tornando alla villa, decide di far visita a Katie. Ma quando la donna va ad aprire convinta si tratti di Wyatt, si trova diciamo poco vestita e il Forrester resta molto colpito dalla sua bellezza. Finalmente arriva per Steffy, l’esito del test di paternità sul suo bambino.

Steffy tira un sospiro di sollievo quando scopre che il bambino che aspetta è di Liam e non di Bill. Il giovane Spencer nel frattempo sta conversando con suo fratello Wyatt e non gli nega di avere dei timori sulla gravidanza della moglie, dato che aveva già avuto un aborto tempo prima. Nonostante questa preoccupazione non sta più nella pelle all’idea di diventare padre.

Purtroppo la felicità di Steffy non durerà in quanto Liam, trova il test di paternità e ne resta sconvolto. Ovviamente ne chiede spiegazione alla moglie, dicendole che se aveva il dubbio, è certo un suo tradimento e vuole sapere con chi è andata a letto. Lei non sa cosa fare, ma le insistenze del giovane Spencer la spingono a confessare che si tratta di Bill, suo padre.

Vi ricordiamo che l’appuntamento quotidiano con Beautiful è su Canale 5 alle ore 13:40.