Pubblicato il: 20 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1638

Beautiful anticipazioni dal 24 al 30 marzo 2019: Steffy è ricattata da Bill

Steffy e Liam stanno per sposarsi e l’editore tenta nuovamente di fermare la Forrester

Visualizza Foto

Bill non ci sta a perdere Steffy! Per questo nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 24 a sabato 30 marzo 2019, l’editore deciderà di fare la sua mossa. Dopo aver saputo delle imminenti nozze di suo figlio con la Forrester tenta di impedire che ciò avvenga. Deciderà di ricattare Steffy, la quale si sentirà nuovamente in trappola. Nel frattempo accade qualcosa che potrebbe cambiare la vita di Wyatt è tutto a causa di Sally Spectra. Intanto Hope entusiasta del lavoro svolto da Emma, ma Maya scopre qualcosa sulla giovane che la induce a licenziarla.

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 30 marzo 2019

Apriamo la settimana con la puntata di Beautiful di domenica 24 Marzo 2019, nel corso della quale vedrete quanto Thorne e Katie si hanno scoprendo un sentimento reciproco. Tra di loro ci sarà un bacio. Intanto alla Forrester arriva l’uragano Xander, che poserà gli occhi sulla stagista Emma. Proseguendo con l’episodio del 25 marzo 2019, al centro della scena sarà Sally Spectra che tornerà a Los Angeles dopo essere stata lasciata da Thomas Forrester. La giovane stilista sarà distrutta dalla fine di questa storia e commetterà un gesto insensato nei confronti di Wyatt.

LEGGI ANCHE – Il nuovo amore di Katie Logan

Trame Beautiful dal 24 al 30 marzo 2019

Continuando con le trame di Beautiful relative a martedì 26 marzo 2019 vedrete tagli di fronte a Wyatt con una pistola in mano in procinto di sparare. La giovane evidentemente ubriaca e non sa quello che sta facendo. Casualmente parte un colpo è solo per miracolo non colpisce il giovane Spencer. Ma secondo le anteprime di mercoledì 27 marzo 2019 Wyatt riuscirà a calmare la stilista è poco dopo si getteranno l’uno tra le braccia dell’altro scambiandosi un bacio. Improvvisamente tra di loro c’è stato un colpo di fulmine. Sarà amore?

LEGGI ANCHE – Scoppia la passione tra Sally e Wyatt?

Puntate Beautiful dal 24 al 30 marzo 2019

Nel corso dell’ episodio di Beautiful in onda giovedì 28 marzo 2019 hope si dimostrerà veramente soddisfatta del lavoro che ha svolto Emma per la Hope for the futures. Per questo chiederà la giovane stagista di seguire anche le prossime sfilate. Peccato però che nella puntata di venerdì 29 marzo 2019 Maya scoprirà il giovane talento a fotografare i modelli esclusivi e immediatamente tronco era il rapporto con lei licenziandola. Liam e Steffy Intanto stanno facendo i preparativi per sposarsi un’altra volta. Lo Spencer nel frattempo ha chiarito la situazione con Hope.

Nella puntata di Beautiful che conclude la settimana e che vedrete sabato 30 marzo 2019Bill cerca di convincere Steffy a non risposarsi con Liam. Ovviamente la giovane rifiuta di starlo a sentire, ma questo punto inizia a minacciarla dicendole che se proseguirà con l’idea del matrimonio, sua madre sarà denunciata e finirà in carcere. Cosa farà adesso la Forrester?