Pubblicato il: 22 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 2093

Beautiful anticipazioni 24 agosto 2018: la promessa di Steffy a Bill

Ancora una volta la Forrester tenterà di sistemare le cose tra padre e figlio

Visualizza Foto

Sarà un’impresa quasi impossibile quella che Steffy, nella puntata Beautiful di venerdì 24 agosto 2018, prometterà a Bill. L’editore provato per aver inavvertitamente quasi ucciso il figlio, si ritroverà ancora una volta a scontrarsi con lui. Liam intanto non sente più ragioni e non vuole più avere nulla a che fare con il genitore. Inoltre il giovane Spencer decide di confessare alla moglie, di aver avuto un attimo di cedimento sotto le macerie e di aver baciato Sally.

Beautiful anticipazioni 24 agosto 2018: il tentativo di Steffy

Quello che ha fatto Bill, seppur senza sapere della presenza di Liam e Sally, ha fatto sì che il giovane Spencer, prendesse la drastica decisione di porre fine, una volta per tutte, al suo rapporto con il padre. Questo addolora molto Steffy la quale, ancora crede, che per loro due possa esserci una seconda possibilità. Bill questa volta ha ottenuto quello che voleva a caro prezzo e potrebbe costargli anche l’affetto del figlio. Parlando con l’editore, la Forrester gli promette di tentare, per l’ennesima volta, di intercedere per lui con il marito, anche se sarà un’ardua impresa.

Beautiful anticipazioni 24 agosto 2018: la decisione presa da Liam

Liam e Sally intanto, dimessi dall’ospedale, discutono di quello che è accaduto tra di loro prima di essere tratti in salvo. Il giovane Spencer confessa alla stilista di moda, di avere tutte le intenzioni di confessare alla moglie Steffy che si sono baciati. Sally cerca di fargli capire che deve fare l’esatto contrario, ovvero tacere, perchè questo gesto di sincerità potrebbe avere gravi conseguenze per il suo matrimonio. Ma lo Spencer pare non ascoltare una sola parola detta dalla ragazza. Infatti Liam se ne va, convinto della sua scelta e pronto a dire tutto a Steffy. Ma quale sarà la reazione della Forrester a questa inaspettata notizia?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che sta per accadere tra Steffy e Bill.