Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 356

Anticipazioni Beautiful, 24 aprile 2019: accuse a Sally, è lei la stalker?

La giovane Spectra viene considerata responsabile delle minacce pubblicate sul sito della Hope for the Future

Visualizza Foto

Sally Spectra verrà accusata ingiustamente di essere la persecutrice di Hope Logan. La puntata di Beautiful in onda mercoledì 24 aprile 2019 ci mostrerà infatti lo stupore della ragazza di fronte alle insinuazioni di Thorne e Katie, e la sua disponibilità a far esaminare il suo portatile. Zoe, intanto, la vera responsabile delle minacce, parla col suo gatto facendo dichiarazioni che non promettono nulla di buono. Steffy, intanto, attende che Liam decida sul da farsi…

Anticipazioni Beautiful puntata mercoledì 24 aprile 2019: un’accusa infamante

Sally ha ricevuto una telefonata da Thorne che l’ha invitata a presentarsi immediatamente alla Forrester, e lei, felice, pensa che finalmente i Forrester vogliano esaminare i suoi bozzetti. Purtroppo, però, il motivo della convocazione è molto diverso. Non appena ella arriva in azienda, infatti, Katie e Thorne la accusano immediatamente di essere la stalker di Hope, e cercano di metterla alle strette invitandola a confessare. Sally è stupefatta, e, ovviamente, non può fare altro che negare ogni responsabilità. Quindi, per dimostrare la sua totale estraneità ai fatti, dice che metterà a disposizione il suo pc, in modo da dimostrare che non sta raccontando menzogne.

LEGGI ANCHE – Minacce per Hope 

Beautiful episodio 24 aprile 2019: i piani di Zoe

Zoe, intanto, dà segni di precario equilibrio, dal momento che pare aver scelto come confidente il suo gatto, Harry. Ella racconta alla bestiola di aver finalmente ritrovato Xander e di aver anche conosciuto la sua nuova fiamma; presto, però, il ragazzo ritornerà da lei prima o poi. Zoe si dice inoltre molto contenta di aver incontrato Wyatt, che è sicuramente un ottimo aggancio per la sua permanenza a Los Angeles. Poi, dall’affermazione si aver usato ripetutamente il portatile di Sally per non destare sospetti, si intuisce che l’autrice dei messaggi minatori ad Hope è lei.

LEGGI ANCHE – Ecco chi è Xander Avant 

Spoiler Beautiful 24 aprile 2019: pausa di riflessione

Nel frattempo, Steffy Forrester vive un momento di grande tensione. Proprio quando aveva deciso di organizzare le nozze con Liam superando i problemi dovuti allo stress conseguente alla nascita della piccola Kelly, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della gravidanza di Hope. La figlia di Ridge ha avuto una reazione molto matura, e si è mostrata disponibile a stare accanto a Liam nel vivere questa seconda paternità. Lui, pur avendo apprezzato il comportamento della compagna, è caduto in preda alla confusione, ed ha chiesto un periodo di tempo per riflettere sul da farsi. Steffy gli ha accordato questa pausa, ma dentro di sé non può non essere molto in pensiero.

LEGGI ANCHE -La dura scelta di Liam 

Cosa deciderà Liam? Sally riuscirà a dimostrare la sua innocenza? La situazione è davvero molto tesa alla Forrester!