Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1564

Beautiful anticipazioni, 24 Marzo 2019: Sally Spectra spara a Wyatt Spencer

Il figlio di Bill rischia la vita a causa del gesto insensato della giovane stilista

Visualizza Foto

Scopriamo insieme come, nella puntata di Beautiful  in onda domenica 24 Marzo 2019 su Canale 5 alle ore 13:45, Sally si presenterà totalmente fuori di se a Wyatt. Il giovane Spencer verrà colto di sorpresa dalla Spectra, la quale non esiterà a puntargli una pistola davanti al volto. Per quale motivo questo gesto? Nel frattempo Liam, tornato a casa da Steffy, le chiede di essere nuovamente sua moglie. Intanto Hope ha deciso di dedicare tutto il suo tempo e le sue forze alla Hope for the futures.

Beautiful trame 24 Marzo 2019: Wyatt sconvolto da Sally

Sally rientrata a Los Angeles dopo essere stata piantata in asso da Thomas, affoga i suoi dispiaceri bevendo a dismisura. Senza ragionare in alcun modo impugna una pistola e la punta contro Wyatt Spencer e accidentalmente lascia partire un colpo. Per fortuna la pallottola non colpisce il figlio di Bill. La giovane è visibilmente ancora molto scossa e Wyatt riesce a parlarle e a farla calmare. Ma poi accade qualcosa di inaspettato, i loro sguardi si uniscono e tra di loro nasce una certa alchimia, che poco dopo li porta a baciarsi appassionatamente.

LEGGI ANCHE – Wyatt cambia la vita di Sally

Anticipazioni Beautiful, 24 Marzo 2019: la proposta di Liam a Steffy

Nelle scorse puntate di Beautiful avete visto Liam prendere la decisione di ritornare con Steffy. Quest’ultima infatti è totalmente su di giri per avere avuto unità alla sua famiglia quella che sognava da molto tempo. Ma Liam riesce ancora a sorprenderla, infatti il giovane Spencer le chiederà di diventare nuovamente sua moglie e di essere ufficialmente uniti insieme a Kelly. Una famiglia in piena regola e con tutti gli attributi. La figlia di Ridge e non esita ad accettare la proposta dello Spencer.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Bill a Steffy

Puntate Beautiful, 24 Marzo 2019: la scelta di Hope

Hope fatica ad accettare di aver perso Liam. La giovane sa che in cuor suo lo Spencer voleva stare accanto a sua figlia Kelly. Ma la Logan decide che la vita va avanti e sceglie di non continuare a mettersi da sola il dito nella piaga. Per questo torna al lavoro ad occuparsi della Hope for the futures e in tal senso non risparmia i complimenti ad Emma per tutto il lavoro che ha svolto in modo impeccabile. Nessuno sa però che la giovane stagista è in realtà la nipote di Justin Barber.

Cosa accadrà quando la verità salterà fuori? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che la vita per la giovane stagista Emma non sarà affatto facile e che presto la situzione cambierà drasticamente.