Pubblicato il: 21 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 745

Beautiful anticipazioni, 24 novembre 2019: l’angoscia di Liam

Dopo la partenza di Hope per Catalina, il giovane Spencer si sente in colpa per aver lasciato da sola la moglie

Visualizza Foto

È bastata una telefonata di Steffy, nella puntata di Beautiful di domenica 24 novembre 2019 perché Liam corresse immediatamente da lei e dalla piccola Kelly che non si sentiva bene. La bimba prima di tutto, così hope parte da sola per l’isola di Catalina. Ma quando lui tenta di raggiungerla non ci sono voli disponibili. Nel frattempo la Logan atterra all’aeroporto è proprio mentre si trova al telefono con il marito che l’avviso del suo ritardo, inizia ad avere le doglie. Che cosa accadrà adesso?

Puntate Beautiful, 24 novembre 2019: La partenza di Hope Logan

Hope e Liam si trovano all’aeroporto in attesa di partire per l’isola di Catalina. Ma ecco che improvvisamente arriva una telefonata di Stefy che fa preoccupare molto Liam perché gli dice che la piccola Kelly non sta bene. A questo. Entra in ansia per la figlia e deve per forza lasciare da sola all’aeroporto per andare a vedere che cosa sta succedendo. Poco dopo Liam chiama la moglie e le dice di prendere l’aereo da sola e che lui la aggiungerà con quello successivo. Abbiamo la Logan parte tranquilla convinta che presto il marito arriverà da lei solo con qualche ora di ritardo.

LEGGI ANCHE – Steffy si sacrifica per Taylor nelle puntate di Beautiful

Anteprima Beautiful, 24 novembre 2019: Liam disperato!

Una volta che Liam si è accertato che la piccola non è in pericolo correre in aeroporto per raggiungere col primo aereo disponibile. Purtroppo ha una brutta sorpresa, in quanto scopre che non ci sono voli per raggiungere a Catalina nelle ore successive. Telefona così a Hope per dirle come stanno le cose, ma proprio in quel momento la moglie inizia ad avere una fitta molto forte alla pancia successivamente ne arriva un’altra e comprende che queste sono le contrazioni del parto. Liam inizia ad essere molto agitato perché si sente in colpa di aver lasciata sola op che ora potrebbe essere da sola nel momento in cui dare alla luce la loro bambina.

LEGGI ANCHE – Gennaio 2020! Ecco cos’accadrà nel nuovo anno a Beautiful

Beautiful anticipazioni, domenica 24 novembre 2019: Hope è salva?

A questo Hope è Costretta a recarsi in clinica, ma sul posto tira un sospiro di sollievo quando si accorge che sarà assistita dal dottor Reese Buckingham il padre di Zoe. L’uomo infatti la rassicura e le dirà che tutto andrà bene e nel migliore dei modi. Nel frattempo Bill viene a sapere quello che è successo al figlio e gli mette a disposizione il suo jet privato per poter raggiungere la moglie a Catalina. Riuscirà Liam arrivare in tempo prima che nasca la sua bambina?

LEGGI ANCHE  –   Anticipazioni americane di Beautiful, Wyatt si sposa

Nelle prossime puntate di Beautiful Hope vivrà il momento peggiore della sua vita, lontana da Liam e da sua madre.