Pubblicato il: 22 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5819

Beautiful anticipazioni 24 ottobre 2018: Ridge zittisce Hope!

Il Forrester non vuole che la figliastra si intrometta nuovamente tra Steffy e Liam

Visualizza Foto

Sarà molto serio Ridge quando, nel corso della puntata di Beautiful di mercoledì 24 ottobre 2018, avrà un confronto con Hope. La giovane tentava di scoprire quello che era accaduto tra Liam e Steffy, ma trova l’opposizione del patrigno. Nel frattempo Brooke fa una sfuriata a Bill dopo aver scoperto tutto. L’uomo però le fa capire come stanno davvero le cose e che mai e poi mai si sarebbe vendicato in quel modo di suo figlio. Liam e Wyatt intanto parlano di quello che sarà il futuro del bambino che aspetta Steffy.

Beautiful anticipazioni 24 ottobre 2018: l’insistenza di Hope

Hope ha parlato a lungo con Liam, ma l’ex marito non ha voluto dirle il motivo della loro separazione. La Logan però sembra volerlo sapere ad ogni costo. Per questo quando torna a casa e trova Ridge, decide di chiedere anche a lui. L’uomo le dice di non preoccuparsi, ma quando la ragazza insiste, alza il tono della voce e le chiede caldamente di non intromettersi nel matrimonio di sua figlia Steffy e di Liam. Ridge teme che la ragazza potrebbe essere un’ulteriore causa di rottura tra i due coniugi.

Puntate Beautiful, 24 ottobre 2018: anche Brooke scopre tutto

Quando Brooke, tornata a casa, viene a sapere la verità e quello che ha fatto Bill. La donna va su tutte le furie e torna dall’ex marito per cantagliene proprio quattro. Gli chiede se ha così voluto vendicarsi per quello che gli aveva fatto Liam. Ma guardandolo negl’occhi capisce che non si è trattato di vendetta e nemmeno di una notte di passione. Ma si accorge che lo Spencer di è innamorato di Steffy ed è solamente quello il motivo. La donna così comprende come mai ha firmato tanto velocemente le carte dell’annullamento del loro matrimonio.

Episodio Beautiful, 24 ottobre 2018: la richiesta di Wyatt

Tutti vorrebbero vedere ancora insieme, Liam e Steffy. Soprattutto perchè tra qualche mese nascerà il loro bambino. Ma la situazione per il giovane non è affatto semplice. Il suo unico pensiero è che la moglie è andata a letto con suo padre, una cosa che proprio non riesce a tollerare. Wyatt va dal fratello per tentare di convincerlo a tornare sui suoi passi. Gli chiede proprio di pensare al piccolo che presto avrà tra le braccia. Ma Liam risponde che sarà il padre più presente della storia, ma non vuole più Steffy nella sua vita.

E’ davvero la fine del matrimonio di Steffy e Liam? Le prossime anticipazioni di Beautiful rivelano che accadrà presto qualcosa nella vita del giovane Spencer.