Aggiornato al: 25 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 551

Beautiful, anticipazioni 24 settembre 2018: l’inaspettato annuncio di Ridge a Natale

Ecco cosa vedrete nella puntata di lunedì 24-09-2018 della soap opera americana Beautiful

Visualizza Foto

Beautiful, anticipazioni puntata lunedì 24 settembre 2018. La famiglia Forrester si trova alla villa, riunita come non accadeva da anni, per festeggiare tutti insieme l’arrivo del Natale. Eric è molto contento di poter stare nuovamente con loro e si commuove. Nel frattempo Ridge è in fermento, in quanto sente il desiderio di coinvolgere i suoi cari, nella decisione presa da lui e Brooke. Invce Liam e Steffy preferiscono custodire ancora il loro dolce e piccolo segreto.

Beautiful, trama puntata del 24-09-2018: è Natale in casa Forrester!

Eric desiderava dai tempi dei tempi di poter vivere un Natale con quasi tutta la sua famiglia e quest’anno il suo desiderio si è avverato. L’armonia regna in questa giornata di festa, anche se non manca chi è in pena. Parliamo di Steffy e dei suoi tormenti, dubbiosa su chi sia davvero il padre del figlio che porta in grembo. Liam invece, che non sospetta il suo stato d’animo, le confida di voler tenere ancora segreta la sua gravidanza. La Forrester concorda con lui e decidono di non dire ancora nulla. Anche Bill è in ansia per lo stesso motivo, sarà padre o nonno del bimbo di Steffy? Quella notte potrebbe costare molto cara ad entrambi.

La rivelazione di Ridge nella puntata di Beautiful di lunedì 24 settembre 2018!

Alla fine ce l’ha fatta! Ridge ha trovato il modo giusto per chiedere, ancora una volta a Brooke, di sposarlo e lei ha subito accettato. La Logan però ricordiamo che non porterà l’anello regalato dal Forrester finchè non sarà ufficialmente divorziata da Bill. Ma per Ridge è come se fosse cosa fatta e, dopo aver sollecitato lo Spencer a firmare le carte del divorzio, decide di rivelare tutto. Così durante la serata di Natale, rivela a tutti che Brooke ha accettato di sposarlo e che presto dunque saranno di nuovo una famiglia, insieme ad R.J. Thorne ha perso la partita, ma rinuncerà così facilmente alla Logan?

Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che deciderà di fare Steffy per sapere la verità.